Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, bacio romantico al tramonto

Aurora Ramazzotti regala un bacio romantico al tramonto a Goffredo Cerza, il suo nuovo fidanzato. La 20enne condivide l'immagine sognante sul suo profilo sul social. Ormai è uscita allo scoperto con il suo ragazzo e non si ferma più.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si scambiano un bacio romantico al tramonto

E' il primo bacio social e arriva al tramonto. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono giovani, belli e innamorati e non hanno problemi a condividere la loro felicità con il popolo del web. I fan sono entusiasti, i maligni non mancano mai, ma pazienza, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ci ha fatto il callo alle critiche e a qualche cattiveria di troppo.

"Foto romantica al tramonto=diabete", commenta ironica Aurora Ramazzotti. Goffredo Cerza, invece, lascia cuori rossi alla sua bella. A lui il bacio al tramonto fa impazzire.
I due starebbero insieme già da qualche mese, ma hanno aspettato un po' prima di rendere la relazione pubblica.

Goffredo è uno studente di ingegneria conosciuto a Londra. Aury l'ha invitato alla festa di compleanno della mamma lo scorso gennaio e da lì in poi tutto è andato in crescendo.

La foto postata racconta il batticuore della coppia, affiatata e contenta, pronta a vivere tutte le emozioni che un sentimento forte regala soprattutto quando è appena esploso.