Aurora Ramazzotti, Ilaria D'Amico and Co.: i vip alla presentazione dei palinsesti Sky

Aurora Ramazzotti ha scelto di sfilare sul tappeto rosso come una principessa delle favole, forse un po' gitana. Alla presentazione dei palinsesti Sky andata in scena ieri sera al Teatro degli Arciboldi a Milano la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, 20 anni il prossimo dicembre, ha calcato il red carpet con indosso un abito a fantasia ampio e lungo dalle sfumature rosa. Capelli raccolti per Aurora Ramazzotti e sorriso radioso sul volto: per la seconda volta condurrà il Daily di X Factor 10, talent di culto di Sky Uno che prenderà il vià già stasera, giovedì 15 settembre.

Aurora Ramazzotti in rosa alla presentazione dei palinsesti Sky a Milano

Aurora Ramazzotti alla presentazione dei palinsesti Sky è stata solo una delle stelle che hanno brillato, illuminando una serata ricca e divertente. Passerella anche per Ilaria D'Amico, chic e sorridente. Il pancino non si è notato molto, a dir la verità, anche se molti rotocalchi la danno già incinta del suo terzo bebè, il secondo con Gigi Buffon. Ilaria D'Amico, per essere alla presentazione dei palinsesti Sky, ha dovuto rinunciare la trasferta a Torino: mentre la serata evento iniziava e prendeva corpo, la Juventus era in campo per la prima partita di Champions League contro il Siviglia. 

 
La 19enne con Mara Maionchi

La giornalista ha indossato un abito con corpetto nero e oro e sotto con la gonna ampia e black appena sopra il ginocchio: ai piedi classiche decoltè scure. Tutti i fotografi appostati sul tappeto rosso della presentazione dei palinsesti Sky hanno provato a capire se la gravidanza ci sia o meno, ma non è facile scoprirlo al momento e la mora mantiene il più stretto riserbo sulla vita privata, come al solito.

Ilaria D'Amico sul red carpet

Parata di star e rilfettori puntati su un vero e proprio evento, condotto in scioltezza da Alessandro Cattelan. Claudio Bisio, Lodovica Comello, Nina Zilli, Fedez, Mara Maionchi, Diletta Leotta, Martina Colombari e Billy Costacurta, Andrea Delogu e Francesco Montanari, Federica Fontana insieme a Felice Rusconi, Frank Matano, Luciana Littizzetto, Corrado Guzzanti e moltissimi altri sono stati i protagonisti di una serata che ha raccontato i palinsesti di Sky promettendo novità infinite. Sarà una programmazione da dieci e lode.

Federica Fontana, Andrea Delogu e Francesco Montanari, Alessandro Cattelan

In questa stagione ci sarà la nuovissima edizione di Edicola Fiore, condotta da Fiorello per 50 puntate dopo l’esperimento dello scorso giugno. Non mancherà un Master Chef versione vip. Lodovica Comello, già conduttrice di Italia’s got talent, sarà al timone anche di Kid’s got talent insieme con Bisio. E poi serie tv, cinema e moltissimo altro.

Arisa, Fedez e Manuel Agnelli, Alessandro Del Piero