Aurora Ramazzotti è volata a Londra

Aurora Ramazzotti è volata a Londra. La bella figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, prima di prendere l'aereo per la City da Milano, si è lasciata immortalare ancora a casa accanto a una valigia enorme e a uno zaino, poggiato proprio sul bagaglio. Deliziosa con indosso pantaloni scuri slim, t-shirt con stampa e giacchina sempre scura, ai piedi sneaker griffate Adidas, ha cinguettato: "Valigia. Passaporto. Maglietta.? con mucca (@yesiam_official). #London here I come!".

Aurora Ramazzotti ancora a casa pronta per andare in aeroporto e volare a Londra

Forse una vacanza anticipata per Aurora Ramazzotti, volata a Londra presumibilmente per trascorrere la Pasqua. La 18enne adora la Gran Bretagna ed è proprio lì che vuole studiare dopo aver concluso l'ultimo anno di scuola. Ospite per la prima volta in tv a Verissimo circa due settimane fa, Aurora aveva confessato, parlando del proprio futuro: "Non voglio fare la cantante. Da bambina sognavo di fare la veterinaria. Adesso non lo so. C'è chi è fortunato e nasce già con la consapevolezza del proprio futuro. Io sono una persona molto creativa, ma non ho ancora trovato la mia strada. Studio e poi studierò anche dopo. Andrò all'università in Inghilterra".

Una 'doppia' Aury sotto un magnifico ciliegio in fiore

Ed ora è volata a Londra. Aurora Ramazzotti forse è andata nella città inglese per iniziare a prendere tutte le 'info' prima di trasferirsi lì per proseguire i suoi studi. Nessuna traccia al momento del suo fidanzatino, Edoardo Gori, con cui da una decina di giorni non è più stata avvistata. Alla Toffanin, quando le ha chiesto di come farà a vederlo quando andrà in Gran Bretagna all'università, Aurora ha risposto sicura e ironica: "Fatti i fatti tuoi Silvia". Ma c'è chi sospetta già una rottura tra i due. Giovanissimi, forse sono solo in un momento di pausa oppure, stanchi di essere al centro dei riflettori, stanno semplicemente più attenti a farsi sorprendere 'vicini, vicini'... Indipendente, sorridente, con la voglia di essere 'free', Aurora Ramazzotti ha deciso di andare a Londra. Intanto sul network stamane ha mandato online uno scatto in cui è 'doppia' sotto un albero di ciliegio in fiore. E ha scritto a commento della foto, citando un aforisma di Osho Rajneesh: "Cresci in consapevolezza e cresci in libertà. Fai di ogni passo una tua scelta. Crea te stesso e assumitene l'intera responsabilità. #sbam / ph. @filopalma". Lei lo sta già facendo.