Aurora Ramazzotti a Londra prima di iniziare con il Daily di X Factor 10

Aurora Ramazzotti si è presa una piccola vacanza: è volata a Londra dalle amiche. Venerdì 21 ottobre, il giorno seguente all'ultima puntata registrata della trasmissione, quella in cui si conosceranno i prescelti di ogni squadra, partirà il Daily di X Factor 10, una settimana prima delle puntate in diretta del talent show, in onda su Sky Uno a partire da giovedì 27 ottobre.

Aurora Ramazzotti è volata a Londra: una piccola vacanza prima di iniziare con il Daily di X Factor 10

Ama la City, lo ha confessato nell'ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera. Aurora Ramazzotti ha detto: "Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. E' stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita, un momento solo nostro: non lo dico con nostalgia, ma sapendo che le cose adesso sono cambiate". Aurora Ramazzotti a Londra poco prima di partire con il Daily di X Factor 10 si sente benissimo insieme ad alcune delle persone che ama di più. Proprio a Londra avrebbe dovuto trasferirsi a studiare, ma è stata 'bocciata': il College dove aveva presentato domanda l'ha respinta.

La 19enne è andata a trovare le amiche che studiano lì: lei, respinta dal College, ha preferito la tv

Aurora Ramazzotti, sempre al quotidiano, parlando di Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, a cui è legatissima, ha svelato: "Ora studia a Londra, dove sarei dovuta andare anche io lo scorso anno, al King’s College: però hanno respinto la mia richiesta di ammissione perché non avevo preso voti abbastanza alti. Non sono mai stata bravissima in classe, ma credo nelle Sliding Doors: quando è arrivata la bocciatura dall’Inghilterra, Sky mi ha proposto la conduzione di X Factor Daily, dove sono stata riconfermata quest’anno, inizio il 21 ottobre. Quello che doveva essere un anno sabbatico si è rivelato una scelta definitiva: non andrò all’università e va bene così. Non c’è miglior scuola dell’esperienza".

Aury a casa di Sara Daniele, che studia nella City

Ora nella città che ama va in vacanza. Meglio la vita, per lei, delle ore di studio. Intanto c'è X Factor 10, poi, se non dovesse andare, è ancora giovane e può cambiare idea.