Aurora Ramazzotti, nuovo taglio di capelli

Aurora Ramazzotti, da neo diplomata, si è regalata un nuovo taglio di capelli, come ha svelato sul suo profilo social. Niente più chioma lunga sulle spalle, ma un carrè decisamente più corto. Per il nuovo taglio di capelli la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è affidata a Roberto Farruggia, hair stylist con molti famosi come clienti, art director di Aldo Coppola in Corso XXII Marzo a Milano.

Aurora Ramazzotti posa con il suo nuovo taglio di capelli insieme a Roberto Farruggia, art directori di Aldo Coppola

"Aria di cambiamento ... @1onedward", ha cinguettato Aurora Ramazzotti sul network. Le parole sono arrivate a commento di un collage di quattro immagini in cui la 18enne sorride entusiasta del nuovo taglio di capelli accanto al parrucchiere con cui è davvero in confidenza e che teneramente la bacia sul capo.
Con la chioma che tocca appena le spalle, Aury sembra decisamente più piccola, una vera bimba con il visino da monella e che sprizza energia da tutti i pori, pronta, come le ha scritto la mamma subito dopo il diploma, a spiccare il volo verso un futuro tutto ancora da costruire.
Tanti i commenti positivi ricevuti per il look diverso da Aurora Ramazzotti. Seguitissima sul network, ha raccolto moltissimi 'like'. Anche Marica Pellegrinelli, la moglie del suo papà, mamma di Raffaela Maria, 4 anni a settembre, e Gabrio Tullio, nato lo scorso venerdì 13 marzo, ha voluto dire la sua con un semplice "#evvai" a cui la ragazza ha risposto con un enigmatico e divertito"#rauri".

La 18enne 'prima' e 'dopo' il nuovo taglio

Aurora Ramazzotti, raggiante per aver scelto di cambiare, ha anche voluto condividere uno scatto doppio del prima e dopo. Ancora in città, il fine settimana sicuramente raggiungerà la mamma a Forte dei Marmi per un altro spezzone di vacanza prima di andare a Londra il prossimo 13 luglio e iniziare lì un altro capitolo della sua giovanissima ed entusiasmante vita.