Aurora Ramazzotti: 'Il flirt con Riccardo Marcuzzo? Siamo usciti una volta sola"

Aurora Ramazzotti ha commentato il presunto flirt con Riccardo Marcuzzo. Il ragazzo, durante i casting di "Amici", ha presentato un brano scritto per la fine della loro storia d'amore. Ma la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzati ha ben altri ricordi della "liaison".

Auora Ramazzotti, 20 anni, ha parlato di Riccardo Marcuzzo

"In realtà siamo usciti una sola volta - ha dichiarato Aurora Ramazzotti parlando del flirt con Riccardo Marcuzzo al settimanale Oggi - Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano".
Insomma Aury non ha gradito la dedica di Riccardo ad "Amici" e ha sottolineato come tra loro non ci sia stata nessuna storia: hanno avuto un solo appuntamento.
"Non parlo mai di fidanzati - ha sottolineato la conduttrice di "X Factor Daily" - Non ce n'è mai uno e quando c'è non ne parlo per rispetto a lui. Comunque mai stata così single. Ormai è un anno. Sono romantica ma il principe azzurro mi sta sulle scatole, meglio il dannato da salvare. Voglio un trasandato, sono simpatica, mediamente attraente, poco gelosa".

Riccardo Marcuzzo ai casting di 'Amici' ha presentato una canzone scritta per Aury

Se flirt c'è stato è durato davvero poco:  la Ramazzotti e Marcuzzo hanno trascorso insieme solo una sera. Aurora ora è single e la sua vita privata la vuole tenere lontano dai riflettori. "Ho voglia di fare, non di apparire a ogni costo, non ho fretta - ha sottolineato la ragazza - Sono cresciuta con mia madre e so che ci sono periodi in cui si lavora da pazzi e altri in cui si progetta e si studia. Mi prendo il tempo per evolvermi e migliorare".

I gossip ad Aurora non interessano e vuole concentrarsi sulla sua carriera in tv. E' soddisfatta della sua seconda volta a "X Factor": "Vado meglio - ha detto - Sono più vera. Giorni fa gli autori mi hanno anche chiesto di fare un lancio senza copione, a braccio. Lì ho capito che a Sky si fidano di me, mi lusinga".

La 20enne ha detto di aver imparato molto dai genitori: "Ma non sarò mai come loro, sono troppo diversa da entrambi - ha affermato - Lo so che è difficile scagionarmi dall'accusa di essere raccomandata, ma credetemi, fossi stata figlia di operai avrei voluto farlo lo stesso questo lavoro, avrei solo avuto meno chance".