Aurora Ramazzotti, a Sara Daniele ci pensa lei

Aurora Ramazzotti è legata fortemente a Sara Daniele. La figlia 19enne di Pino Daniele è come una sorella acquisita. Con lei è cresciuta e insieme a lei condivide esperienze ed emozioni della sua giovane vita. Coetanee, si vogliono un bene profondo. Il loro è un legame che non si può spezzare. Il sentimento che le unisce traspare anche dagli scatti che entrambe mandano online sui loro profili sul social, come quello pubblicato dalla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti direttamente da Porto Ercole, all'Argentario, dove si sono incontrate in questi giorni. Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono una accanto all'altra, si supportano a vicenda. La conduttrice del daily di XF9 non ha dubbi, all'amica ci pensa lei.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele insieme a Portio Ercole

Aurora Ramazzotti sa quanto sia grande il vuoto nel cuore di Sara Daniele per la perdita di papà Pino. Ieri, a un anno dalla morte del cantautore napoletano, ha voluto fare una dedica all'artista per ricordarlo e spedirgli in Cielo il suo messaggio, una promessa: a Sara Daniele ci pensa lei. "Qui manchi infinitamente, ma la tua presenza si sente. A lei ci penso io. Lo prometto", ha scritto Aury. A commento dello scatto a due ha poi sottolineato: "If we got nothing we got us". "Se non abbiamo niente, abbiamo noi". Il resto non conta o conta davvero pochissimo.

Il messaggio promessa di Aury a Pino Daniele
Le due 19enni sono legatissime, come fossero sorelle

A Sara Daniele pensa Aurora Ramazzotti, provvederà lei a confortarla se ce ne fosse bisogno. Le due ragazze che si confidano sogni e speranze, che ridono e si divertono, che si amano, hanno il futuro davanti. E, nonostante i drammi che possono accadere improvvisi, hanno la forza per proseguire il cammino. Non c'è paura nel loro cuore, solo il desiderio di vivere.

Aurora e Sara sorridono e si divertono