Aurora Ramazzotti, serata 'al bacio' con Edoardo a Milano

E' diventata maggiorenne lo scorso 5 dicembre ed è già tempo per lei di fare sul serio con l'amore. Aurora Ramazzotti si è concessa a Milano una serata 'al bacio' con il neo fidanzato, Edoardo, studente universitario del Politecnico.

Coccole e feeling alla Polenteria a Milano tra Aurora Ramazzotti e il fidanzatino Edoardo

Aurora Ramazzotti ed Edoardo sono stati pizzicati durante la loro serata 'al bacio' a Milano da Novella 2000. Secondo il rotocalco la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e il moraccione si sarebbero conosciuti un paio di settimane fa all'uscita della scuola internazionale che Aurora Ramazzotti frequenta. Edoardo è passato di lì per salutare alcuni amici. Subito è scattato qualcosa tra i due e tra chiacchiere e ironia è iniziata una storia che potrebbe lasciare il segno.
Aurora Ramazzotti ed Edoardo a Milano hanno iniziato la loro serata 'al bacio' alla Polenteria con un 'apericena' alle 19. Pare che mamma Michelle abbia imposto alla figlia orari da rispettare e l'uscita solo il sabato sera.

I due sono usciti per una seratina romantica tutta per loro
In strada la neo coppia mostra feeling da vendere

Dopo il break alla Polenteria, in cui la coppia ha mostrato feeling da vendere, Edoardo ha portato Aurora a prendere un gelato. Coccole e carezze, come pure sorrisini da piccioncini, si sono sprecati. Il cuore batte forte e la passione prende il sopravvento, senza però dare troppo nell'occhio. Poi subito a casa, con la Bmw di Edo. La minicar della Ramazzotti, dopo l'incidente della ragazza, è rimasta a casa o è ancora ferma dal meccanico, chissà...
Prima di scendere dall'auto, Aurora ha regalato al boyfriend un 'bocca a bocca' da donna adulta, che i flash non hanno fatto passare inosservato.

Prima un gelato e poi di corsa a casa: Edoardo rispetta gli orari imposti da Michelle Hunziker alla figlia 18enne
In macchina tra i due, al momento dei saluti, scatta il bacio appassionato

Il 2015 di Aurora Ramazzotti sarà davvero unico e ricco di novità, per la gioia dei genitori che le hanno sempre dato tutto, fidandosi e supportandola. E continuerà così, perché lei è una donnina responsabile, anche da innamorata.