Aurora Ramazzotti, l'estate 2016 è da single al lavoro

Aurora Ramazzotti è assolutamente single. Tanti i gossip su possibili flirt che la circondato. A Tgcom24 la 19enne smentisce i rumors: "Sono single e felice, sarebbe troppo impegnativa una storia". E aggiunge: "E' un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c'è posto in questo momento nella mia vita per un'altra persona. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi".

Aurora Ramazzotti, l'estate 2016 è da single al lavoro

Aurora Ramazzotti appare serena e appagata. Single, al momento non sente il bisogno di un fidanzato: quello giusto, prima o poi, arriverà. L'estate 2016 si annuncia di lavoro. "L'avevo programmata ma poi come spesso succede nella vita ci sono stati degli intralci, professionali, non posso dire ancora nulla, e quindi le vacanze per ora sono rimandate. Ma non è un problema".
Estate al lavoro, ma senza dire a tutti in cosa sarà impegnata: "Ci sono tante cose in ballo che mi appassionano e che vorrei fare, non solo legate alla tv. Ma non posso dirvi niente".

La 19enne sul red carpet di Convivio 2016 a Milano con un'amica

Sarà un'estate 2016 in cui, al lavoro, Aurora Ramazzotti riuscirà a ritagliarsi solo piccoli break vacanzieri. Sta cercando di smarcarsi dall'essere semplicemente una 'figlia di', ma senza fretta. "Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di.. Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata". Più televisione, probabilmente, che moda: "La televisione mi piace tanto, da sempre. Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Spero di riuscire a farla. Ce la metterò tutta. X Factor è stato pazzesco, ho avuto il coraggio nonostante le polemiche e ripeterei l'esperienza un miliardo di volte".

Aury con la treccia, molto di moda in questa estate 2016