Aurora Ramazzotti, un tatuaggio sulla schiena

Aurora Ramazzotti si è fatta un tatuaggio sulla schiena e lo fa vedere sui profili social. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha mandato online uno scatto in cui mostra il disegno, tenendo i capelli alzati. E' un cuore con tre fiori e anche qualche mimosa. 

Aurora Ramazzotti ha fatto un tatuaggio dietro la schiena

La neo 19enne è andata in uno degli studi più rinomati di Milano per farsi incidere il tattoo sulla pelle, The Backyard -Tattoo Studio di Massimo Gurnari, Flavio Cannata e Anna Neudecker in Via GianGiacomo Mora. E' stata proprio Anna Neudecker a realizzarlo, come svelato sempre sul network, dove accanto alla foto che mostra Aurora Ramazzotti con il tatuaggio sulla schiena, c'è scritto a commento: "By @labigotta done @tattoobackyard Thanks Aurora! #tattoobackyard #milano #annaneudecker #labigotta".
Aurora Ramazzotti ha sognato da sempre questo tatuaggio sulla schiena e, dopo averlo mostrato ai suoi followers, ha cinguettato: "Nella mia vita sulla mia pelle dentro al mio cuore. Sempre. #brotherhood". La fratellanza è quel che vuole significare il tatuaggio che ha voluto sulla sua schiena. I fan si sono divisi: c'è chi ama il disegno, chi considera Anna Neudecker una vera artista, e chi, invece, non apprezza. Matthew ha scritto: "Il tattoo è bello...sicuramente per te avrà un significato molto speciale, ma ti prego non ti riempire, non ne vale la pena...Sei bella così come sei @therealauroragram". "E' un cuore con tre fiori che suppongo siano i suoi tre fratellini", ha commentato uno degli inseguitori. Gli altri hanno immediatamente fatto notare che i fratellini sono quattro in realtà, Sole e Celeste, avuti dalla mamma Michelle con Tomaso Trussardi, e Raffaela Maria e Gabrio Tullio, avuti dal papà con Marica Pellegrinelli. Allora si è ipotizzato che i tre fiori rappresentino proprio Aury, la Hunziker e Ramazzotti. La ragazza, però, non è intervenuta per fare chiarezza.

La 19enne ha voluto un cuore con alcuni fiori sopra, segno di fratellanza, come ha svelato sul social

Aurora Ramazzotti è diventata grande e ha fatto finalmente il tatuaggio dietro alla schiena che sognava. Tutto va benissimo nella sua vita. Gli amici le rimangono accanto, la famiglia è al primo posto, poi c'è la tv. Al Daily di XF9 si è trovata benissimo. Sempre sul social sono arrivati i ringraziamenti: "Tante belle persone, tanta professionalità, tanto cuore ma soprattutto tanta passione e musica. Sono stati mesi incredibili e posso solo ringraziare le tante persone con cui mi sono confrontata, ogni giorno, per la fantastica esperienza. #XF9". Lei spera di esserci pure nella prossima edizione.