Aurora Ramazzotti all'evento CharityStars con con Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti non è voluta mancare alla serata organizzata per il primo compleanno di CharityStars a Milano. La figlia 18enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti all'evento in cui è premiato l'impegno sociale dei famosi è voluta andare con il suo migliore amico, Tommaso Zorzi, da cui pare inseparabile. Niente red carpet a due con il fidanzatino Edoardo Gori, non è ancora arrivato il momento di essere coppia ufficiale nella mondanità meneghina.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi elegantissimi per il party CharityStars a Milano

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi per il party CharityStars hanno voluto indossare un outift total black, interamente firmato Versace. Completo pantaloni con camicia in tono per il ragazzo, abito con scollatura profonda, con spalle e schiena scoperta per la bella Aurora, sempre più al centro dei riflettori, celebrità emergente del momento, super desiderata dai flash e pure dalla tv. Nello scatto postato sul social, sia da Aurora Ramazzotti che da Tommaso Zorzi, si legge a commento: "#CharityStars / @tommasozorzi". E ancora: "Wearing total look @versace_official @therealauroragram".
Immediati i tanti commenti positivi per l'immagine pubblicata. Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi con il look scelto per la festa CharityStars hanno fatto centro.

La figlia 18enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti all'evento con l'amico

La figlia di Eros  ha mostrato le sue qualità pure in televisione. Ospite a Verissimo sabato scorso, nella sua prima intervista davanti alle telecamere, si è fatta conoscere e il pubblico ha apprezzato il modo di fare semplice e allo stesso tempo elegante. Sul mondo del network la Ramazzotti a Silvia Toffanin ha detto: "C’è tanto amore, ma anche tanto odio in giro. Anche sul web, sui social; io uso molto Instagram e vedo che c’è gente cattiva, gente invidiosa. Se uno dà retta a quelle cose potrebbe finir male, per fortuna ci ho fatto il callo. Non li guardo e non ci do peso".