Per Aurora Ramazzotti la scuola è già finita

Aurora Ramazzotti ha festeggiato l'ultimo giorno di scuola all'International School Europe di Milano, nella sede di Baranzate. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha postato il classico video dei gavettoni, tipico dell'ultimo giorno di scuola sul suo profilo Instagram scrivendo 'Last day in school #ciaobaranza #cibecchiamo'.  

Aurora Ramazzotti e le amiche in posa per la foto social dell'ultimo giorno di scuola a Baranzate

La scuola per Aurora e le sue amiche è finita in anticipo? Chissà. L''International School Europe di Milano dovrebbe seguire lo stesso calendario delle scuole italiane, eppure Aurora è già in vacanza. Tanti i progetti della figlia di Eros che tempo fa è stata per un periodo a Londra proprio per studiare. Accanto a lei non c'era infatti il fidanzato Edoardo Gori. Ora che la scuola è finita la 18enne dovrebbe avere più tempo anche per lui.  La loro storia va a gonfie vele come testimoniano gli status romantici postati dalla Ramazzotti.  "Perché gli occhi si amano prima del cuore, si baciano prima delle labbra, fanno l'amore prima del corpo " ha scritto Aurora qualche giorno fa e poi ecco un altro scatto con Edoardo corrdato dalle parole ' ..e se mi perderò io lo farò per te #'. Libera e innamorata, la primavera di Aurora inizia alla grande.

Aurora festeggia l'ultimo giorno di scuola a Milano con l'acqua

Accanto a lei ci sono sempre gli amici come Tommaso Zorzi e la sua grande famiglia. La mamma-amica Michelle con il compagno Tomaso Trussardi e le sorelline Sole e Celeste. E ancora la famiglia allargata di papà Eros con Marica Pellegrinelli, la piccola Raffaela Maria e l'ultimo arrivato Gabrio Tullio. Aurora è una sorellona che di certo non può annoiarsi...