Aurora Ramazzotti universitaria per SH

Aurora Ramazzotti nella campagna per SH, Silvian Heach, che la vede protagonista è un'universitaria doc, con look tutti da ammirare e adattissimi alla sua giovane età. La figlia 18enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, a dir la verità, universitaria avrebbe dovuto esserlo sul serio, non solo per set per SH. A luglio scorso sarebbe dovuta partire alla volta di Londra per proseguire proprio in Inghilterra gli studi dopo il diploma conseguito alla scuola internazionale a Milano. Probabilmente, avendo detto di sì al Daily di X Factor 9 ha dovuto rimandare, dando la precedenza a un'occasione unica per fare il grande salto nel mondo dello showbiz.

Aurora Ramazzotti posa in biblioteca nella campagna pubblicitaria per SH

Negli scatti della campagna autunno-inverno 2015-2016 per SH che la vede testimonial Aurora Ramazzotti è una deliziosa universitaria sorridente e piena di gioia di vivere. Attraverso le immagini del fotografo Rocco Bizzarri si racconta la sua giornata tipo, alternata da momenti di studio, ore dedicate allo sport e al tempo libero da trascorrere con gli amici all'aperto.
Aurora è favolosa in un’aula universitaria, o in biblioteca, con look che abbinano minidress a temi floreali a divertenti felpe con stampa block lettering. Tantissimi i capi 'sporty chic' da sffoggiare da sola e in compagnia. SH, la linea giovane di Silvian Heach, trae ispirazione dagli anni ’90, quando il pop e il grunge si sono mixati abbinando colori sgargianti e creando uno stile tutto nuovo. 

La 18enne in aulta fotografata da Rocco Bizzarri
Un'altra immagine di Aury per SH

Anche in tv, su Sky Uno, alla conduzione del Daily di XF9 Aury vestirà SH. Mena Marano, ad del Gruppo Arav a cui fa capo il brand, è raggiante per essere riuscita ad averla come volto del marchio: "Sono entusiasta di poter contare sul freschezza di Aurora per questo importante momento di esordio del nostro brand SH. Si tratta di un progetto creativo pensato proprio per quelle giovani donne, determinate e grintose che, come lei, iniziano a conquistarsi il proprio posto nel mondo e a delineare un proprio stile unico. Credo che proprio per questo Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nonché a brevissimo conduttrice di X Factor 9, sia una testimonial perfetta".

La Ramazzotti casual e deliziosa

"Mi sono trovata davvero bene con la squadra durante lo shooting. E' stata una delle mie prime esperienze e, oltre a essermi divertita, sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale", ha detto Aurora Ramazzotti. Da universitaria si vede benissimo, anche se per il momento ha dato la precedenza alla carriera in televisione.