Aurora Ramazzotti alla corte di Versace: guarda

Aurora Ramazzotti "ha tradito" Trussardi ed è andata alla sfilata Versace. La ragazza sul social pubblica anche alcune foto in cui posa sfoggiando un outfit alla moda, caratterrizato da un giubbotto davvero fashion.

Aurora Ramazzotti da Versace

Aurora si è lasciata contagiare dalla Fashion Week milanese ed era tra gli ospiti della sfilata Versace. Su Instagram ha postato anche uno scatto che la ritrae con Francesca De Stefano Versace, la moglie di Santo Versace.

Aurora insieme a Francesca De Stefano Versace

La Ramazzotti, dopo il momento glamour, è volata a Monaco. Ha postato degli scatti che la ritraggono in Germania. Probabilmente ha accompagnato mamma Michelle Hunziker, impegnata con il lavoro anche all'estero. La carriera della bionda svizzera, infatti, prosegue pure "in tedesco" con il programma "It's Showtime". 

La Ramazzotti in Germania 

Michelle si destreggia con abilità tra la carriera e la famiglia. La Hunziker è mamma anche di Sole e Cleste, avute dal matrimonio con Tomaso Trussardi, e per non lasciarle troppo da sole fa la pendolare tra Milano e la Germania. Aurora, la più grande, appena può la segue e la sostiene.

Aury a Monaco con una sua amica

Il volto noto della tv e l'ererde avuta con Eros Ramazzotti sono amiche e complici. Il loro è un legame davvero speciale. Michelle è diventata mamma di Aury quando era molto giovane e si può dire che sono cresciute insieme. La primogenita nel fine settimana ha così seguito la famosa conduttrice a Monaco di Baviera. Dopotutto Aurora sta calcando le sue stesse orme in tv e vanta nel suo curriculum già la conduzione di due edizioni di "X Factor Daily". Il mondo dello showbiz, insomma, l'ha accolta a braccia aperte e sta diventando lei stessa un personaggio da invitare ad eventi fashion come, ad esempio, la sfilata Versace.

La Ramazzotti, però, ha deciso di non rinunciare agli studi e si è iscritta all'università per la gioia di Michelle, mamma orgogliosa e felice.