Ballando con le stelle 11: Asia Argento, che feeling con Morgan!

Ballando con le stelle 11 fa sognare, non per i vip sulla pista da ballo, non solo, almeno. Come ballerino per una notte Milly Carlucci ha chiamato Morgan, ex di Asia Argento, con cui ha una figlia, ed ha fatto centro. Chi credeva nella polemica, non è stato accontentato, almeno non fino in fondo. Il cantante, giudice mai troppo rimpianto di X Factor, non solo ha mostrato di saper danzare, ma ha pure dispensato perle di saggezza e mostrato quanto feeling ha ancora con la figlia di Dario, concorrente della popolare trasmissione di Rai Uno.

Asia Argento e Morgan insieme a Ballando con le stelle 11

Asia Argento quando ha visto arrivare Morgan sul palcoscenico di Ballando con le Stelle 11 ha sorriso. Il volto le si è illuminato, dolcemente. La dark lady per una volta è stata spazzata via in un battibaleno. "Non vedo l’ora di vedere Morgan. Cioè... non vedo l’ora di vederlo ballare", ha detto, tradendo forse un sentimento mai spento nei confronti dell'artista. 
Asia Argento ha osservato l'ex mai troppo ex muoversi, si è quasi commossa per lui. Lei stessa, quando ha mosso i piedi in pista, ha ascoltato i giudizi, anche taglienti, senza prendersela troppo, forse resa più forte dalla presenza di Morgan seduto lì accanto.

L'attrice e il cantante insieme nella sala d'attesa prima di salire sul palco

A Ballando con le stelle 11 tra Morgan e Asia Argento c'è stato molto. "Io e Asia abbiamo sempre ballato, lei sa ballare, è brava può ballare tutto, tango, techno… Lei balla a modo suo”, ha spiegato lapidario l'artista. Si è giocato su la querelle con Selvaggia Lucarelli, con cui ci sono molte cose in sospeso. L'attrice non l'ha mai perdonata per aver reso noto il ricovero di Morgan via social in passato. La blogger è stata, tra l'altro, una sua 'ex': i due hanno avuto un breve flirt.

Asia saluta Morgan dopo essersi esibita

Tutto è passato in secondo piano. A riportare all'ordine del giorno la polemica è stata, però, Platinette. I giudici sono stati avari di bei voti durante la serata, così la soubrette bionda, all'anagrafe Mauro Coruzzi, quasi in chiusura ha detto a Selvaggia: "Ma tu che credenziali hai per giudicare?”.

La Argento accanto a Milly Carlucci ascolta il giudizio dei giudici, Morgan la supporta

Le ha poi ricordato proprio l'attacco ad Asia, soprattutto quando nella puntata precedente ha precisato a Margareth Madè più volte di essere l'unica attrice in gara, mancando così di rispetto alla Argento. "Asia ha fatto film internazionali, tu scrivi per un giornale italiano", le ha sottolineato, precisando che il suo giudizio è "falsato da motivi personali". La Lucarelli, ancora una volta, non è andata fuori dai gagheri, ha solo detto che, in quanto giudice, è obbligata a giudicare e ha invitato chi non volesse accettare le critiche ad "andare a ballare in una balera sulla Tiburtina". Tutto qui.

Platinette difende Asia Argento e attacca Selvaggia  Lucarelli