'Ballando con le Stelle 2016': Selvaggia Lucarelli di nuovo contro Asia Argento

"Ballando con le Stelle 2016" è finito ma Selvaggia Lucarelli ha ancora qualcosa da dire soprattutto riguardo alle sue animate discussioni con Asia Argento.

Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un'intervista in cui ha dichiarato che secondo lei Asia Argento non solo non sa ballare ma non sa nemmeno recitare

Sul social Selvaggia Lucarelli ha scritto: "Finita l'esperienza di Ballando con le stelle, in una lunga intervista per Dagospia, dico finalmente la mia sull'esperienza, le liti, l'auditel, la sfida con la De Filippi. E mi tolgo un paio di sassolini".
"Ad Asia ho detto che balla male, senza grazia - ha dichiarato l'opinionista tv - Lei mi ha detto di tutto, da parassita ad analfabeta sempre però rimproverando me di andare sul personale. Le comiche. Il problema è che non accettava l'idea di non avere talento e di sentirselo dire, per cui si trovava l'alibi di essere una perseguitata. A quanto pare la perseguitava anche il pubblico da casa perché è stata la meno votata del programma. E già che ci siamo, visto che ora posso dire la mia su questioni extra ballo: non è mai stata questa phenomena neanche al cinema, tanto per citare un film caro in famiglia".

Asia Argento in studio con Salvo Sottile, Platinette ed Enrico Papi
Iago Garcia e Samanta Togni hanno vinto l'undicesima edizione di 'Ballando con le Stelle'

Selvaggia Lucarelli si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e ha di nuovo attaccato Asia Argento anche dopo la finalissima di "Ballando con le Stelle 2016". Il programma condotto su Raiuno da Milly Carlucci ha visto trionfare Iago Garcia in coppia con Samanta Togni. Si sono aggiudicati la medaglia d'argento Michele Morrone e la ballerina russa Ekaterina Vaganova.

Gulliermo Marotto con i guatoni, la giuria quest'anno è stata piuttosto agguerrita 

"Ballando con le Stelle 2016" ha chiuso in bellezza battendo in termini di share la corazzata di "Amici". Milly Carlucci e i suoi ballerini sono riusciti a tenere inchiodati alla tv 4 milioni 131 mila telespettatori per uno share del 23,06%. Mentre Maria De Filippi ha totalizzato il 21,75% pur portando a casa un numero di spettatori più alto: 4 milioni 485 mila.