Barbara Berlusconi chic a Milano all'evento Audi con il Milan

Barbara Berlusconi ha scelto un look super chic per presenziare insieme al suo Milan all'evento Audi a via Montenapoleone a Milano. Fotografatissima, scortata, è arrivata sorridente e abbronzata dopo la vacanza trascorsa con gli amici alle Maldive. "Per me è un grande piacere essere qui - ha detto - Voglio complimentarmi con Audi per questo spazio meraviglioso dentro la Milano design week. Milan e Audi condividono molte cose, soprattutto per il brand. Ci ispiriamo alla qualità del brand Audi e ci piace molto il design, che rende ogni oggetto fantastico. Ci accomuna lo spirito vincente, che è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. 9 anni di partnership sono tanti, sono stati belli e speriamo che vadano avanti ancora".

Barbara Berlusconi super chic all'evento Audi a via Montenapoleone a Milano

Rilassata, sempre più dentro le faccende rossonere, il vicepresidente e amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive del Milan, 30 anni, all'evento Audi a Milano, da protagoniosta, ha parlato per progetti, tra tutti lo stadio. "Noi stiamo cercando di poter presentare una visione e un'idea di quello che è il Milan nella vita dei nostri tifosi. Vogliamo seguirli nell'arco della loro vita offrendo loro la possibilità di entrare in contatto in club. Abbiamo tanti obiettivi, alcuni raggiunti come Casa Milan mentre altri, come lo stadio, sono fondamentali e molto importanti. Non abbiamo ancora idea di quello che sarà. Nel momento in cui fondazione fiera si esprimerà, allora potremo contattare tutte le aziende che ci affiancano per entrare a far parte di questo progetto".

La 30enne è arrivata rilassata e raggiante: a Pasqua si è riposata alle Maldive con gli amici

Barbara Berlusconi all'evento Audi a Milano non ha risposto alle voci di vendita della società: "Ho firmato un patto di riservatezza e non posso rispondere a questa domanda". E' la settimana del derby, meglio parlare della gara e di Pippo Inzaghi: "Nella sua seconda vita sta facendo bene, dopo gli allievi e primavera, sta facendo bene anche quest'anno, senza infortuni saremmo in un'altra posizione di classifica. Pochi ricordano che battendo il Napoli eravamo pari al Napoli stesso, giocammo bene con Roma e Real Madrid, purtroppo a gennaio diamo stati falcidiati da infortuni, non è colpa dell'allenatore. Pippo è stato un grande giocatore, è un grande allenatore. Il derby è importante ma per Milano sono tre punti particolari, proviamo a vincere il derby, siamo fiduciosi e lo è anche il presidente Berlusconi. Il Real dopo aver vinto 5 coppe dei campioni consecutive non l'ha piu vinta per 32 anni, il brand però è sempre al primo posto".

CBarbara, circondata da operatori media, osserva oggetti di design

E sul Milan ha aggiunto: "Siamo il club più titolato al mondo, con il Real Madrid abbiamo 18 trofei internazionali ciascuno, verremo premiati a Berlino il 4 o 5 di giugno, le squadre che hanno vinto più Champions sono Milan e Real". Perciò, anche se in questo campionato le cose non vanno al massimo, non ci si può lamentare troppo. Barbara Berlusconi è perentoria e si gode il suo evento mondano da donna in carriera sempre più sicura di sé.