Barbara Chiappini, dopo Sveva, in attesa del secondo figlio: 'Sarà un maschio'

E' al settimo cielo Barbara Chappini, 40 anni. Nel dicembre del 2013, poco più di un anno fa, è diventata mamma della piccola Sveva Lucia e ora è di nuovo incinta, aspetta il secondo figlio. Al quinto mese di gravidanza, il fiocco stavolta sarà celeste, la showgirl aspetta un maschietto.

Barbara Chiappini con la primogenita Sveva, la bimba è stata tanto desiderata e ora sta per arrivare anche un fratellino

Barbara Chiappini e il marito Carlo Marini Agostini sono al settimo cielo: "Per diventare mamma  avevo atteso tanto - ha raccontato il volto noto della tv al settimanale Di Più nel numero in edicola - e subito dopo la nascita di Sveva già pensavo a un secondo figlio. Questa estate ho avuto un ritardo di qualche giorno, ho fatto il test ed era positivo". Dalle analisi successive, però, Barbara Chiappini non risultava incinta, si era trattato di un falso positivo. Una delusione sia per lei che per il marito, ma poi, qualche tempo dopo, la cicogna bis ha davvero bussato alla loro porta, stavolta, però, prima dare l'annuncio al consorte, Barbara, per sicurezza, ha aspettato di fare le analisi di laboratorio.

Barbara Chiappini insieme al marito Carlo Marini Agostini e i loro cani

La Chiappini questa seconda gravidanza la sta vivendo in modo più rilassato e sereno rispetto alla prima. Passate le nausee ha anche deciso di fare un po' di attività fisica per non prendere troppo peso. Quando aspettava Sveva Lucia ha messo su 17 chili,  per ora, al quinto mese, solo tre. Barbara Chiappini con l'arrivo della primogenita ha realizzato il sogno più grande, quello di diventare mamma, adesso sta per salutare anche la nascita del secondo figlio. E pensare che, non riuscendo a rimanere incinta, aveva quasi perso le speranze di poter mettere al mondo un erede: "Ero sfiduciata - raccontava nel settembre del 2014 a Barbara D'Urso, ospite di "Pomeriggio Cinque" - mia figlia è stata una gioia indescrivibile. Sono nata due volte perché è un'altra vita quella con Sveva". E con il maschietto in arrivo, la sua esistenza sarà ancor più piena d'amore.