Barbara D'Urso, fisico al top a quasi 60 anni: foto

Barbara D'Urso il prossimo 7 maggio compierà 60 anni. Le sue primavere la conduttrice di "Pomeriggio 5" e "Domenica Live" se le porta davvero bene: paparazzata durante una passeggiata a Milano, ha sfoggiato il fisico tonico e il prosperoso décolleté cinta da un top nero con bretelle abbinato ai pantaloni della tuta.

Barbara D'Urso, 60 anni il 7 maggio, mentre passeggia a Milano con un'amica

Barbara a 60 anni si veste ancora come una ragazzina e il suo fisico tonico glielo permette. La D'Urso inoltre ha una bella tempra e a fine marzo sfoggia già un look decisamente estivo. Il sole su Milano è abbastanza caldo da permetterle una mise senza maniche.
​Carmelita durante la passeggiata nel cuore del capoluogo meneghino non era da sola ma in compagnia di un'amica. I fotografi l'hanno pizzicata tra le vetrine di via Montenapoleone.

 

Nei rari momenti in cui non lavora, Barbara ama stare comoda e così per camminare in centro ha scelto un tuta e confortevoli sneakers ai piedi.  Accessori glamour, la borsetta portata a tracolla e gli occhiali che le proteggono lo sguardo. Sul volto la D'Urso non ha nemmeno un filo di trucco e sta benissimo anche acqua e sapone.