Barbara D'Urso: 'Non uso botulino e le mie tette sono mie'

Barbara D'Urso non ha mai fatto uso di botulino e non si è 'ritoccata'. La conduttrice 59enne in tv appare splendida: merito di una sana alimentazione, tanto allenamento e la felicità di fare un lavoro che le piace da impazzire.
"Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre", ha sottolineato a Visto.

Barbara D'Urso non ha mai utilizzato il botulino per eliminare le rughe

Niente botulino, Barbara D'Urso ama essere espressiva, anche perché, prima che conduttrice, e di grande successo, è stata attrice e tornerà presto sul set sempre come amatissima 'Dottoressa Giò', come ha già anticipato. Ci mette il cuore, sempre, e vuole si veda dal suo volto, che altrimenti sarebbe 'paralizzato'.
"Sono una che si ama o si odia. Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità", ha confessato al settimanale.

Al botulino e al chirurgo estetico preferisce i suoi bibitoni energetici, lo yoga e la danza classica, sua grande passione. Barbara D'Urso è instancabile. In onda con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, mette a segno da anni recond di ascolti e non molla di un centimetro la posizione di spicco che si è conquistata con fatica e dedizione a Mediaset. "Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D'Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento", ha spiegato.

La conduttrice a 59 anni è 'nature': niente 'ritocchini'

Mamma di Giammauro, 30 anni, oggi medico chirurgo, ed Emanuele, 27, fotografo professionista, avuti dall'imprenditore Mauro Berardi, single ormai da molto tempo, almeno ufficialmente, non trova l'uomo per lei. "Non ho ancora trovato la persona che mi faccia scattare il clic. Cerco un uomo bello, perché l'aspetto fisico conta molto per me, e poi che stia bene con se stesso, altrimenti sarà sempre un insoddisfatto. Certo, i corteggiatori non mi mancano, soprattutto tra i 20 e i 40 anni. A quelli più grandi faccio paura, mi vedono come una donna potente, irraggiungibile. Non sanno che Carmelita nel privato e una donna sensibile e piena di fragilità". E' una donna, però, che sa sempre quello che vuole e che non vuole, come il botulino, ad esempio. E' 'out'. Meglio essere 'nature'.