Barbara D'Urso con i capelli al naturale

Barbara D'Urso si scatta un selfie con i capelli al naturale, molto mossi. La conduttrice chiede ai suoi tanti followers cosa ne pensino del suo nuovo look, senza la classica messa in piega 'liscia' e ordinata che ha ogni giorno in tv.

Barbara D'urso manda un Carmelita Smack con i capelli al naturale

Uno scatto con i capelli al naturale per Barbara D'Urso, mentre manda ai 'seguaci' un mitico 'Carmelita Smack', diventato un suo marchio inconfondibile. "Che dite dei miei capelli al naturale?? @Pomeriggio5 www.barbaradurso.com #BdUFriends", cinguetta felice. La chioma molto mossa ed elettrizzata la rende ancora più frizzante. Ha scelto di andare in onda nella sua trasmissione pomeridiana così, con un cambio di look repentino, da molti apprezzato, da altri, non poteva essere altrimenti, ritenuto troppo 'disordinato'.
"Oggi mi sono svegliata così, ho deciso di andare in onda con i miei veri capelli", spiega dagli studi di Pomeriggio 5. E aggiunge: "Ho preso la scossa attaccando il ferro da stiro".
Il pubblico sorride, sul network inevitabili le tante battute, ma Barbara è  così: fa discutere.
Sono i capelli al naturale a creare scompiglio, ma chi le vuole bene, non dimentica di farle gli auguri. Oggi Barbara D'Urso compie 58 anni, portati meravigliosamente bene. Carmelita può essere davvero felice dei tanti messaggi ricevuti. Capelli dritti o capelli riccioluti, non importa: rimane la conduttrice che ha portato a casa super share, donna di punta di Mediaset, una delle regine indiscusse della televisione italiana che non si sposta da dove sta, nonostante le proposte ricevute dalla concorrenza. "Parecchie, una su tutte. Ma ho resistito al canto di sirene che mi volevano portare via da Mediaset. Sono fedele all’Arma, come i Carabinieri. Abbiamo fatto grandi ascolti con grandi numeri. Sono molto soddisfatta", ha confessato recentemente al Corriere della Sera.