Barbara D'Urso al mare con Fabiola Sciabbarrasi: guarda

Barbara D'Urso al mare con Fabiola Sciabbarrasi. La conduttrice e l'ex moglie di Pino Daniele sono molto amiche e sul social hanno pubblicato gli scatti delle loro giornate spensierate in spiaggia.

Barbara D'Urso e Fabiola Sciabbarrasi in vacanza insieme al mare

In una foto la Sciabbarrasi sfoggia un tattoo sulla spalla. Un cuore con le ali: "Buongiorno. Solo io e Fabiola, e solo noi, sappiamo il significato di quel tatuaggio...#amoresenzafine #Napuleè #PinoDaniele #amicizia", ha cinguettato Barbara D'Urso accanto all'immagine social. In realtà alcuni follower ricordano che l'ex moglie di Pino Daniele, scomparso lo scorso quattro gennaio, in un'intervista ha rivelato il significato del cuore alato: "Amore senza fine". Un omaggio in ricordo del compianto cantante partenopeo da cui ha avuto tre figli, Sara, Sofia e Francesco.
Ma Barbara nemmeno risponde ai messaggi dal tono polemico. Niente può rovinarle gli ultimi giorni di vacanza al mare, in Toscana. Fra due settimane, infatti, sarà di nuovo in onda con "Pomeriggio Cinque". Meglio godersi in santa pace un altro po' di relax insieme alla sua amica Fabiola.

Barbara D'Urso con Fabiola Sciabbarrasi che sfoggia sulla spalla il cuore alato in ricordo di Pino Daniele

Anche la Sciabbarrasi ha condiviso su Instagram gli scatti della vacanza al mare insieme a Barbara D'Urso. In uno sta abbracciata al volto della tv. In un altro, invece, c'è anche la figlia Sara Daniele. Le tre donne sorridono felici. Appaiono spensierate, contente di trascorrere del tempo insieme.

La D'Urso in spiaggia insieme a Sara e Fabiola
Barbara D'Urso e il suo carmelita smack mentre Sara Daniele fa la linguaccia

L'aria di mare e un po' di svago è quello che ci vuole. La morte di Pino Daniele ha lasciato un vuoto incolmabile. La sua famiglia ha dovuto affrontare, oltre al grave lutto che l'ha colpita, l'invasione dei media. Il dolore di una perdita così grave è difficile da cancellare, ma pare essere tornata un po' di serenità. Fabiola e Sara hanno ritrovato il sorriso grazie anche al sostengo delle amiche più care tra cui, appunto, Barbara D'Urso.