Barbara D’Urso su Fabrizio Corona: 'Spero sia cambiato'

Barbara D'Urso dice la sua su Fabrizio Corona, tornato 'libero', in affidamento ai servizi sociali. L'ex agente dei paparazzi si trova nella comunità Exodus di Don Mazzi e ha iniziato il suo programma di recupero, finalmente fuori dal carcere dopo oltre due anni e mezzo a Opera in cella.
La conduttrice, tra vacanze e lavoro (è già presa da milel nuovi progetti per la tv), a Chi spiega quanto si auguri che Fabrizio Corona sia cambiato, sia un uomo diverso.

Un selfie per Barbara D'Urso che su Chi ha parlato di fabrizio Corona tornato libero

"Per quattro anni non mi sono occupata di lui perché mi aveva ferito su alcune cose che riguardavano mio figlio. Poi mi ha scritto diverse lettere dal carcere dove si è scusato, mi ha chiesto aiuto e mi ha fatto delle promesse - sottolinea Barbara D'Urso - L’ho aiutato parlando del suo caso, ci ho messo il cuore e l’anima. Sono felice che sia libero, spero che possa dimostrare a se stesso che la vita è un’altra, è quella che mi ha descritto quando era in cella".
Barbara D'Urso gli ha creduto e ora confida nel cambiamento radicale di Fabrizio Corona, quello in cui sperano tutti  suoi cari e le tante persone che gli vogliono bene.
Carmelita, nella sua intervista al settimanale, parla anche di Fedez, che nella hit "Non c'è due senza Trash" l'ha presa ancora una volta di mira. "Voglio ringraziarlo: è da un po’ di anni che un cantante non mi dedicava una canzone!. Ha detto a “Chi” di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio!". Il rapper nel brano racconta Pomeriggio Cinque come fosse una soap: "Forse non conosce fino in fondo i miei programmi: gli saranno sfuggite le mie battaglie contro la violenza sulle donne, l’omofobia e quella sull’omicidio stradale. Temi che, sono certa, anche lui condivide". "A me non piace il populismo esattamente come non piace a lui - continua Barbara D'Urso - Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela? Vede, io non ho pregiudizi, nonostante legga articoli polemici su Fedez e i “no Expo” che devastano Milano o su Fedez e presunte risse nei locali più glamour di Milano, perché vedo in lui un giovane che porta avanti le proprie idee attraverso la contestazione. Spero che dimostri anche lui di non avere pregiudizi".

La conduttrice nell'intervista risponde anche a Fedez

Sempre su Fedez, poi, Barbara D'Urso precisa: "Da un lato attacca i pilastri di Canale 5, dall’altro va ospite proprio a Canale 5 per promuoversi: è stato più volte
ad
Amici che, tra l’altro, è un programma di Maria De Filippi, proprio come Uomini e Donne".