Barbara D'Urso, festa di compleanno anni '70

Barbara D'Urso per i suoi 58 anni ha voluto una festa di compleanno stile anni '70. La conduttrice a Milano è arrivata al suo Mamma Mia's Party indossando un lungo mantello nero: non ha voluto subito svelare davanti ai tanti flash preseNti la sua adorabile ed eccentrica mise.

Barbara D'Urso è arrivata alla sua festa di compleanno indossando un lungo mantello nero per non scoprire l'eccentrica mise

Festa di compleanno anni '70 per Barbara D'Urso, che desiderava un party divertente e scanzonato davanti a tantissimi amici vip. Per questa ragione si è ballato tutta la notte sulle note degli Abba e di Dancing Queen.
All'arrivo a tutti gli invitati è stato consegnato uno speciale kit per entrare a bomba nella magica atmosfera e potersi scatenare a più non posso. Tutti sono stati entusiasti dell'idea di Carmelita. La festa di compleanno stile anni '70 ha coinvolto ogni ospite, regalando divertimento e stupore, tra un'esplosione roboante di colori e musica da impazzire. Per Barbara una meravigliosa torta a sette piani, anche questa coloratissima.

Carmelita ha voluto un party anni '70, per la conduttrice torta coloratissima di sette piani
A sinistra: Alex Belli e Katarina Raniakova; a sinistra: Rocco Siffredi e Rozsa Tassi
Jonathan Kashanian; Ana Laura Ribas
Andrea Lehotska; Valeria Marini

Tra gli invitati alla festa di compleanno di Barbara D'Urso, tutti famosi, Luna e Paolo Berlusconi, Giorgio Restelli, Serena Garitta, Gabriella Dompé, Andrea Montovoli, Anna Falchi, Bobo Vieri, Francesca De André. Presenti pure Alex Belli e Katarina Raniakova, Valeria Marini, Jonathan Kashanian, Ana Laura Ribas, Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, Andrea Lehotska, Platinette, la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri, l'onorevole Daniela Santanchè, Stefania Pezzopane, scortata dal giovane 'toyboy' Simone Coccia (sono davvero inseparabili...).

A sinistra: Anna Falchi e Andrea Ruggieri; a destra Laura Ravetto e Dario Ginefra
Da sinistra a destra: Serena Garitta, Giorgio Restelli con la compagna, Luna Berlusconi
Da sinistra a destra: Paolo Berlusconi, Dalila Di Lazzaro e Marcella Bella, Elena Guarnieri

Elettrica Barbara D'Urso e incontenibile nella sua felicità. I 58 anni non le pesano affatto. Il party è stato la ciliegina sulla torta del suo splendido anno alla guida di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. In questa stagione Carmelita ha fatto a pezzi le trasmissioni concorrenti e stravinto con lo share. C'erano tutti i presupposti per festeggiare alla grande. 

Francesca De André; Platinette
Domenico Zambelli; Antonia Dell'Atte

"Il vero regalo siete voi a casa che mi seguite - ha detto la conduttrice ai suoi telespettatori in onda - sono certa di conoscervi tutti: mentre state stirando, in ospedale, nella carceri, nelle case di riposo. Sono felice di passare ogni giorno con voi".

Pierluigi Diaco e Andrea Montovoli; Bobo Vieri e Max Valvano