Barbara D'Urso al matrimonio della sorella Eleonora

"Si è sposata la mia ultima sorella Eleonora", ha cinguettato felice Barbara D'Urso ai follower accanto a uno scatto postato sul suo profilo social che la ritrae insieme alla sister nel giorno del suo matrimonio. La conduttrice ha poi pubblicato una foto degli sposi dopo la cerimonia: "Mia sorella Eleonora e il mio fantastico cognato Michele Olmo - si legge nella didascalia - Sono troppo felice per loro! Ieri festa meravigliosa".

Barbara D'Urso insieme alla sorella Eleonora nel giorno delle nozze

Barbara D'Urso è al settimo cielo per il matrimonio della sorella Eleonora ed ha voluto condividere questo momento di gioia con i tanti fan che la seguono su Instagram. Naturalmente gli ammiratori hanno tempestato il suo profilo di messaggi di auguri: "Che coppia meravigliosa! Congratulazioni agli sposi", il commento di una follower. "Ti somiglia tua sorella, che bel cognato... Auguri agli sposi!", ha scritto un'altra fan. "Pensavo fossi tu quando ti sei sposata", si legge ancora sul profilo di Barbara.
Il matrimonio si è tenuto nella splendida cornice di villa La Ferdinanda ad Artimino, in Toscana.
Eleonora per l'occasione ha indossato un tradizionale abito bianco con coprispalle di merletto e un lungo velo di tulle. Ha scelto un look romantico. Molto legante pure lo sposo.

Eleonora con il neo-sposo Michele Olmo subito dopo la cerimonia

La sorella di Barbara D'Urso è un'attrice teatrale e ha anche recitato in svariate fiction di successo: "Classe mista 3A", "Il Maresciallo Rocca", "Don Matteo", "Cuori rubati" e il "Commissario Rex", tanto per citarne alcune.
Eleonora ha 41 anni, 18 meno di Barbara, ed è nata dal secondo matrimonio del papà della conduttrice rimasto vedovo quando lei era poco più che una ragazzina.