Barbara D'Urso non ha più paura di volare e si gode il sole a Miami: guarda

Barbara D'Urso, 59 anni, è volata a Miami per festeggiare il Capodanno. La conduttrice di "Domenica Live" e "Pomeriggio 5" ha approfittato del break natalizio per concedersi finalmente una vacanza. Per lei essere dall'altro capo del mondo è una vittoria: l'aereo non è tra i suoi mezzi di trasporto preferiti, lo usa pochissimo e fino a non molto tempo fa aveva una vera e propria fobia, la paura di volare le impediva di viaggiare in giro per il mondo.

Barbara D'Urso in spiaggia a Miami

Babara D'Urso è riuscita a superare la paura di volare frequentando un corso antipanico dell'Alitalia: "Mi ha aiutato tantissimo - raccontava al settimanale Visto - mi sono state spiegate tante cose che non sapevo e così ho preso coraggio. Prima non riuscivo a volare e l'idea di affrontare un volo lungo mi impediva di viaggiare".  Ma una volta superata la sua fobia ha raggiunto in aereo New York e quello è stato uno dei suoi primi voli intercontinentali dopo essere "guarita". Per salutare l'arrivo del 2017, invece, si è regalata un soggiorno a Miami.

Carmelita si rilassa al mare

Secondo il settimanale Chi la D'Urso in Florida avrebbe raggiunto uno spasimante segreto. Alfonso Signorini riferisce che il volto noto della tv ha trovato un fidanzato più giovane di lei di 25 anni. Pare che Carmelita sia caduta tra le braccia di un cantante e ballerino di musical molto famoso.

La conduttrice ha festeggiato il Capodanno con l'amico Massimo Serini

Barbara sicuramente a Miami non è da sola. Il suo amico Massimo Serini, infatti, su Instagram ha pubblicato uno scatto della bella serata trascorsa insieme durante la Vigilia di Capodanno. Hanno brindato al 2017 con un party glamour e all'insegna del divertimento. Ma le vacanze di Carmelita sono agli sgoccioli. Lunedì prossimo, infatti, tornerà in onda con "Pomeriggio 5" dopo la pausa natalizia.