Barbara D'Urso presenta il suo nuovo libro "Se lo desideri accade" a Milano

Dopo tanta tv, Barbara D'Urso, 57 anni, vuole conquistare anche le librerie. La conduttrice Mediaset ha scritto un libro “Se lo desideri accade” edito da Mondadori. Un inno alla positività e al pensiero felice.

La copertina del libro di Barbara D'urso
Barbara ha voluto  Mara Venier per la presentazione del suo libro a Milano

Barbara ha voluto condividere con i lettori le sue esperienze di vita, la possibilità di trasformare le energie negative in sentimenti positivi e di attirare a sé ciò che viene desiderato. Per la presentazione milanese del suo volume la D'Urso ha voluto la sua amica e collega Mara Venier: “Siamo amiche da trent'anni – ha dichiarato Barbara in un'intervista a Chi e negli ultimi due ci siamo ritrovate e siamo amiche come prima. Se lei lo avesse chiesto a me avrei accettato subito”. La conduttrice spera che i lettori si appassionino alle sue parole: “Racconto storie che regalano energia postitiva – ha spiegato al settimanale diretto da Alfonso Signorini – io credo nel contatto con il cielo anche auando sembra che tutto vada storto”. Pensieri, consigli e massime. La prima parte di “Se lo desideri accade” contiene le storie scritte da Barbara, la seconda una serie di frasi e citazioni storiche. “La prima parte serve per capire il centro della vita, per restare integri e in equilibrio con se stessi – racconta la D'Urso – la seconda invece è più spirituale ed emozionale”

La D'urso alle prese con il suo  'Carmelita smack' insieme a Mara Venier
Barbara e Mara, colleghe in tv e amiche da anni

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live si prepara a vivere il Natale con la sua famiglia. Barbara ha dichiarato di essere ancora single, per lei ci sono solo i figli, il lavoro, ed ora il nuovo libro da promuovere. Per l'anno nuovo la D'Urso si augura tante belle novità novità, anche se per lei forse c'è un desiderio più forte degli altri. Chiudere la questione con l''Ordine dei giornalisti che poco tempo fa la ha accusata di esercizio abusivo della professione. “Mi trovo ad affrontare una situazione che non corrisponde al vero”– ha dichiarato Barbara a Chi. Meglio confidare nell'anno nuovo...