Barbara d'Urso, che tristezza essere single

Intervistata da Catherine Spaak per VistoBarbara d'Urso ha dichiarato di essere single e ha anche svelato di non esserne particolarmente felice, anzi. "Il cielo ha deciso per me un momento di fermo - ha dichiarato la celebre conduttrice - in questo periodo l'amore non c'è. Non vedo nessuno all'orizzonte di minimamente intrigante". Barbara d'Urso ha poi espresso un po' di tristezza riguardo al suo status di donna single: "Ogni tanto mi lamento un poco. Mi dicono: 'Ma come stai bene, se in grandissima forma', e allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro".

Barbara d'Urso non è affatto felice del suo status di donna single

Impegnatissima con il lavoro, Barbara d'Urso ha però rivelato che il tempo per un compagno lo troverebbe eccome: "Quando il cuore batte forte e senti le farfalle nello stomaco, se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi - ha spiegato - E dato che tutto questo non c'è, me ne sto in camerino a parlare con te, guardo le mie email, scelgo le ultime foto fatte, provo gli abiti che indosserò nelle prossime puntate, avrò una riunione con il mio ufficio stampa e farò tardi qui". Insomma la carriera riempie il vuoto di una vita da single.

Barbara d'Urso songa un uomo che le dica cosa fare, ormani sono tre anni che sta da sola

Da sola da parecchio tempo da "un bel po' -  ha rivelato la presentatrice - non lo ricordo nemmeno; saranno tre o quattro anni: che tristezza". Carmelita ha dato anche una spiegazione al fatto di non riuscire a trovare un compagno, una come lei gli uomini spesso li spaventa: "Le donne sono diventate sempre più aggressive - ha detto - sempre più indipendenti e questo fa paura agli uomini. Mi vedono come una donna di potere, di successo, molto libera, e non si avvicinano. Eppure, proprio in questo momento della mia vita, sento il desiderio di essere protetta. Do la sensazione di non avere bisogno di nessuno, ma non è affatto vero. Mi piacerebbe molto avere accanto un uomo che mi dica quello che devo fare, che scelga lui dove andare a cena". Un uomo che la comanda è pronta ad accettarlo "mantenendo comunque la mia indipendenza - ha affermato - sono una che con dolcezza si fa seguire. Non vedo l'ora di incontrare un uomo così". "Per stare con me - ha proseguito - dovrebbe essere molto, molto veloce di testa, ma anche simpatico e intrigante. Nel privato torno bambina, amo giocate, ridere e fare scherzi. Mi piace la leggerezza. Insomma, lo vorrei molto solido e molto gioioso. Non ci sono uomini fatti in questo modo". "Le mie relazioni sono finite sempre per motivi diversi le une dalle altre - ha concluso Barbara -  Il fatto è che gli uomini dicono: "Io sono così e non cambierò". Con il tempo noi ci trasformiamo, loro no".