Barbara D'Urso, super anche quando non è in posa

Durante uno shooting su un set fotografico si ferma un attimo, lei che usa sempre come hashtag sul social '#maifermarsi'. Giusto il tempo di osservare seduta sul divano con l'autore dei click fatti per una cover sul magazine i vari scatti sul display della fotocamera: come sono venuti, se la valorizzano, se soprattutto fanno emergere il suo vero Io. Barbara D'Urso anche quando non è in posa è davvero super. Il suo fisico è strepitoso, come testimonia l'immagine che Carmelita ha mandato online sui suoi profili sul network.

Barbara D'Urso è super anche quando non è in posa

Barbara D'Urso il prossimo 7 maggio compirà 58 anni ed è sorprendente come non dimostri affatto le primavere che ha. Nella foto pubblicata la conduttrice, anche in un momento per nulla statico da set, mostra, grazie agli shorts indossati, gambe snelle, toniche, senza un filo di grasso, magnifiche anche per le scarpe classiche black con il tacco alto calzate ai piedi. Come non parlare del suo decoltè, che il giacchetto color rosso ciliegia 'sbatte' in primo piano, sodo, esplosivo. Sotto si intravede il reggiseno nero.
Barbara D'Urso è super anche quando non posa. Anche se sono proprio le sue pose a essere diventati dei cult in tv. La presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è diventata una delle punte di diamante di Mediaset pure per quello.

Carmelita sexy a 'C'é posta per te'
La conduttrice è una vera 'spacca share' con i suoi programmi

Non solo 'Carmelita Smack'. Molto altro l'ha resa una vera 'macina'share' capace di fare boom anche da ospite a "C'è posta per te" insieme all'esilarante e bravissima Luciana Littizzetto. Alla comica, neo 50enne, ha dovuto insegnare a essere sexy proprio con le sue pose.

Anche da Maria De Filippi come ospite ha fatto 'boom' con gli ascolti

E' il suo fisico, però, a sorprendere, super, appunto. Merito di un'alimentazione controllata e sana. Merito della corsa e pure del pilates. Donna mediterranea per eccellenza, affascinante, ironica, ma ancora single. Lei cerca, come ha sempre detto, un uomo che sappia conquistarla e la ami al di sopra di ogni cosa. Intanto Barbara D'Urso è super pure quando non è in posa e sono in tante ad ammirarla con una punta d'invidia...