Barbara D'Urso instancabile: torna dalle vacanze per scegliere i nuovi arredi di 'Pomeriggio Cinque'

Barbara D'Urso è davvero inarrestabile, non la fermano nemmeno le calde giornate di luglio: la conduttrice ha interrotto le vacanze al mare per tornare a Cologno Monzese. Carmelita sta già pensando alla nuova edizione di "Pomeriggio Cinque" ed è impegnata a scegliere i nuovi arredi dello studio.

Barbara D'Urso nel suo camerino a Cologno Monzese mentre aspetta di scegliere i nuovi arredi dello studio di 'Pomeriggio Cinque'

Barbara non si limita a condurre la trasmissione, ma ne cura ogni piccolo dettaglio: "In camerino aspettando di scegliere gli arredi di Pomeriggio Cinque", scrive accanto a uno scatto che la ritrae seduta per terra a piedi scalzi.
La D'Urso è tornata dalle vacanze ma non ha rinunciato a un look fresco e comodo: indossa una salopette di jeans in versione short. Abbronzata e in forma smagliante, a 59 anni, si può ancora permettere di mettere in mostra le belle gambe.

La conduttrice ha interrotto le vacanze per tornare a Mediaset

La D'Urso promette ai fan tante sorprese ed è già all'opera per far sì che la nuova stagione di "Pomeriggio Cinque" non deluda le aspettative.
Instancabile, Barbara affronta sempre tutto con il sorriso sulle labbra. Così dopo il rilassante soggiorno vacanziero, eccola di nuovo a Mediaset per scegliere gli arredi dello studio che ospiterà le nuove puntante del suo show pomeridiano. Prima della messa in onda, però, Carmelita avrà sicuramente tempo di trascorrere qualche altro giorno di riposo al mare. Le vacanze non sono ancora finite...