Beatrice Borromeo alla Fashion Week tutta sola

I gossip finora solo sussurrati parlavano di una presunta rottura con Pierre Casiraghi. In realtà Beatrice Borromeo, pur arrivando tutta sola davanti ai flash, in occasione dell'evento organizzato dalla prestigiosa casa di moda Gucci alla Milano Fashion Week, con il suo rampollo preferito continua felicemente l'ormai lunga relazione amorosa. Solo pochi giorni fa, intervistata da Vanity Fair, la bionda, modella, giornalista e conduttrice tv, aveva dichiarato parlando delle sorelle da parte di padre, Lavinia, sposata con John Elkann, e Isabella, che ha impalmato il conte Ugo Brachetti Peretti, diventate mamme, ha detto: "Io non mi sento ancora pronta per avere dei figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà. Certo l'idea di dipendere economicamente dagli altri, che si tratti di un genitore o di un marito, mi terrorizza. Che poi è il motivo per cui da ragazzina ho fatto la modella".

Single? Sì, solo per una notte, però. A tenere compagnia alla 29enne la sua 'cognatina', la splendida Charlotte Casiraghi.
Beatrice, capelli sciolti, sorriso sereno, con indosso una camicia in seta morbida bianca e minigonna nera, max bag a tracolla, ha voluto essere fashionista senza la dolce metà. Impegnata con il suo lavoro, tornerà sul piccolo schermo con due documentari per SkyTg24 sulle donne della 'ndrangheta. "Guadagno quanto un redattore ordinario. Non ho rendite e cerco di non chiedere aiuto ai miei anche se mi hanno dato una mano l'anno in cui ho studiato in America - ha sottolineato sempre al settimanale - Sono stata stra-privilegiata, ho accesso a posti e a cose belle, ho potuto viaggiare, seguire le mie passioni senza la paura del futuro. Ma questa fortuna cerco di ripagarla, dandomi da fare".