Beatrice Borromeo in rosso con Pierre Casiraghi al Ballo della Rosa

Beatrice Borromeo ha acceso la 62a edizione dell'annuale Ballo della Rosa, che si è tenuto come sempre alla Salle Des Etoiles dello Sporting Montecarlo.La bionda ha scelto un meraviglioso abito in tulle rosso per l'occasione. E' arrivata mano nella mano del marito, Pierre Casiraghi. I due, fotografatissimi, sono apparsi affiatati e in grande sintonia. Come veri piccioncini, abbracciati, si sono lascianti andare e sulla pista da ballo hanno fatto faville, davanti agli occhi sognati degli altri invitati.

Beatrice Borromeo in rosso balla con Pierre Casiraghi al Ballo della Rosa

In rosso Beatrice Borromeo al Ballo della Rosa è stata strepitosa. La giornalista ha messo in mostra tutto il feeling che la lega a Pierre Casiraghi, sposato dopo sette anni d'amore. Il figlio di Carolina di Monaco è riuscito a conquistarla pienamente, insegnandole "l'onesta, il rigore e il rispetto", parole sue.
Rosso è il colore della passione, indossando un vestito così accattivante e leggiadro, Beatrice Borromeo al Ballo della Rosa ha catturato l'occhio e rubato la scena a tutti. Pierre Casiraghi ha camminato orgoglioso al suo fianco: sa quanto sia bella la moglie.

La coppia innamorata in pista
Ancora un'immagine sognante di Bea e Pierre

Al tradizionale appuntamento monegasco istituito da Grace Kelly mancava solo Charlene Wisttstock, rimasta a casa ad accudire la figlia Gabriella, a letto con l'influenza.  C’erano suo marito, il Principe Alberto, la sorella Carolina di Monaco, Alexandra di Hannover, e Charlotte Casiraghi, arrivata senza il nuovo fidanzato italiano Lamberto Sanfelice al seguito. Tutti avrebbero voluto per lei un red carpet in coppia, così da ufficializzare finalmente un'unione sulla bocca di tutti.

Beatrice e Pierre ballano romantici

All'evento riflettori pure per Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. Solo per Bea un colore acceso. Tutita in raso bianca per Charlotte, mamma Carolina di Monaco ha voluto il bianco avorio e la giovanissima figlia Alexandra di Hannover il cipria. Al Ballo della Rosa ospite d’onore è stato Karl Lagerfeld che ha firmato l’allestimento della serata, dedicata a Cuba. I proventi della serata saranno versati alla Fondazione Principessa Grace che sostiene progetti umanitari a favore dei bambini poveri e progetti culturali per gli studenti.

Charlotte Casiraghi con gli altri ospiti
I reali monegaschi sul red carpet