Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: il figlio si chiama Stefano Ercole Carlo

Il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si chiama Stefano Ercole Carlo. La giornalista 31enne e il marito, terzogenito di Carolina di Monaco, 29 anni, hanno voluto omaggiare il padre di lui, Stefano Casiraghi, morto tragicamente nel 1990 in un incidente in mare, mentre partecipava a una gara di off-shore. All'epoca Pierre aveva solo tre anni.

Il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si chiama Stefano Ercole Carlo

Stefano Ercole Carlo, questo il nome del figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La notizia viene confermata dal magazine Hola! che cita fonti molto vicine alla coppia. Il bebè è venuto al mondo lo scorso 28 febbraio nel Principato di Monaco. E' stata la zia, sorella di Bea, Matilde Borromeo, a far sapere a tutti dell'avvenuto parto con un post sul suo profilo sul social, poi subito rimosso, ma comunque troppo tardi perchè non fosse notato dai media.

Poi è arrivato anche il comunicato ufficiale delle nonne. Carolina di Monaco e Paola Marzotto hanno annunciato la nascita del bebè. Non il suo nome. "S.A.R. la Princesse de Hanovre et la Comtesse Paola Marzotto ont la joie de vous annoncer la naissance de leur petit-fils né le 28 février 2017 ; la maman et l'enfant se portent bien". Tradotto: è nato e un maschietto e sta bene, come pure la mamma.

 

Il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si chiama Stefano Ercole Carlo. Anche gli altri due nomi legati alla tradizione dei Grimaldi e dei Borromeo, non poteva essere altrimenti. Ora tutti aspettano di vedere la bella e bionda principessa con l'erede: sono curiosissimi di ammirare il pupo.