Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, prove di nozze a Roma

Aspettando le loro nozze, Pierre Casiraghi Beatrice Borromeo si divertono al matrimonio dei loro amici. Il rampollo monegasco e la giornalista diranno si il prossimo 4 agosto e intanto sono stati paparazzati felici e innamorati a Roma in occasione del matrimonio di Joseph Getty,  figlio di Mark Getty, il creatore dell’agenzia fotografica Getty, e Sabine Ghanem, la giovane  designer di gioielli di origini libanesi ed egiziane.  

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi a Roma per il matrimonio degli amici

Beatrice e Pierre sono arrivati nella chiesa di Santissimi Apostoli, nella Capitale, con un look elegante. Tight grigio con cravatta viola per Casiraghi: Pierre ha scelto un classico da uomo  ideale per le occasioni diurne, soprattutto in caso di nozze. La Borromeo invece ha indossato un abito in seta celeste con dettagli dorati e sandali chiari. Occhiali da sole per entrambi e grandi sorrisi sotto il sole romano. Insieme a loro anche Bianca Brandolini D'Adda che ha scelto un abito nero con fiori rossi. Per la coppia è già iniziato il conto alla rovescia, le nozze tra Pierre e Beatrice sono state fissate per il 1 agosto con una festa chic alle Isole Borromee, sul Lago Maggiore.  Mancano solo due mesi quindi e Beatrice è alle prese con i preparativi. Abito, trucco e tutti i dettagli per rendere speciale la cerimonia.  

Pierre e Bea innamorati e felici quando mancano solo due mesi alle loro nozze
Le nozze tra la Borromeo e Casiraghi sono state fissate per il 1 Agosto
Abito in seta celeste per Beatrice, mentre Pierre ha indossato un tight grigio
La coppia insieme a Bianca Brandolini D'Adda 

Dopo alcune relazioni finite male, la Borromeo dal 2008 ha trovato la felicità accanto a  Pierre, il terzogenito dello scomparso Stefano Casiraghi e di Caroline di Monaco. Il fidanzamento ufficiale è arrivato lo sorso dicembre e ora mancano solo le nozze...