A Beautiful arriva il primo personaggio transgender: Maya in realtà è un uomo

Nella soap Beautiful arriva il primo personaggio transgender. Si tratta di Maya Avant, la modella di colore interpretata dall'attrice Karla Mosley. Il personaggio di Maya, dal 2013 è uno dei protagonisti della stagione in corso e la notizia sembra aver sorpreso tutti i fan del telefilm della Cbs in onda negli Stati Uniti dal 23 marzo 1987.

Maya Avant è una delle protagoniste di Beautiful, la serie in onda dal 1987

Sul suo profilo Twitter la Mosley ha postato un breve video che anticipa una delle puntate della nuova stagione, quella in cui la sorella di Maya, Nicole ( interpretata da Reign Edwards)  rivelerà di sapere tutto sul suo passato: nato Myron, ha subito un'operazione di cambio sesso per diventare Maya. "Ho fatto ricerche sul tuo passato, e alla fine ho scoperto il tuo segreto. Non sei mia sorella, non sei neanche Maya, tu sei mio fratello", dice Nicole a Maya. Colpo di scena quindi. Questa volta a mandare in crisi la famiglia di Beautiful è la rivelazione schock su Maya. Nella soap infatti, la modella dopo diversi tentativi, è appena riuscita a riconquistare l'amore della sua vita, Rick Forrester ( interpretato da Jacob Young), i due stanno per sposarsi, ma questo segreto potrebbe rimettere tutto in discussione.

Il momento in cui il passato di Maya viene rivelato
La sorella Nicole rivela : 'Non sei mia sorella, non sei neanche Maya, tu sei mio fratello'
Maya sta per sposarsi con Rick Forrester, ignaro del suo passato nel corpo di un uomo

Altro che tradimenti in ufficio o nozze lampo, questa volta il telefilm affronta un tema davvero delicato.  Il passato di Maya appare molto intricato perchè  la modella  in passato ha raccontato di aver avuto una figlia dal suo ex, bambina poi data in adozione con l’aiuto di Dayzee Forrester. I telespettatori di domandano come sia possibile e l'attrice Karla Mosley ha promesso su Twitter che il mistero verrà presto svelato...