Belen e Cecilia Rodriguez: la prima linea di borse Me Fui presentata a Milano

Belen e Cecilia Rodriguez, dopo il lancio della collezione di costumi 2016, entrano sempre di più nel mondo del fashion: hanno presentato a Milano, durante la Fashion Week, la prima linea di borse firmate Me Fui, il brand creato da entrambe.

Belen e Cecilia Rodriguez hanno presentato a Milano la prima collezione di borse Me Fui

Solari, rilassate, perfettamente a loro agio davanti ai riflettori, Belen e Cecilia Rodriguez per il lancio delle loro borse Me Fui hanno scelto di esserci con un outfit semplice, senza strafare. Niente fidanzati al seguito questa volta. Andrea Iannone, pilota di MotoGP, impegnato da centauro, non avrebbe potuto esserci. Assente anche Francesco Monte. Belen e Cecilia Rodriguez hanno catalizzato, come al solito, gli obiettivi tutti su di loro, sorelle complici unite anche dalla passione per la moda.

Le due sorelle con gli altri ospiti all'evento

Per le borse Me Fui le due argentine hanno voluto che due concetti prevalessero sull'intera collezione: versatilità e icona. In questo mondo oggi lo stile e le tendenze si evolvono rapidamente, quindi la parola d’ordine è cambiamento.
Belen e Cecilia Rodriguez hanno capito che le borse Me Fui dovevano soprattutto essere funzionali e comode, così è nato il secchiello trasformabile, grande e mini, in 22 varianti di colore in ecopelle. Dotato di particolari clip laterali, lo si può arricchire con accessori come fasce laterali, lunghe frange bicolore, monocolore, oppure con borchie colorate, fasce in ecopitone a contrasto. Ha una tracolla sottile removibile che può essere sostituita con una tracolla più corta a fascia larga.

Belen e Chechu insieme a un amico

Idee innovative per la prima collezione di borse Me Fui. Belen e Chechu stupiscono ancora una volta. Donne di successo, imprenditrici che indirizzano i loro interessi anche al di fuori dello showbiz.

Cecilia con il secchiello trasformabile creato dal loro brand

La 32enne, che con la sorellina minore 26enne va d'accordo, nonostante i rumors che le vorrebbero costantenente sul filo di lana, sabato ha ripreso il suo posto su Canale 5 a Tu Sì Que Vales e stasera sulla stessa rete debutterà al fianco di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia. Ma oltre al piccolo schermo c'è molto altro.