Belen con Stefano De Martino a NY

In coppia e non solo. Spesso in quattro. Belen Rodriguez e Stefano De Martino venerdì sono volati via dall'Italia. Il ballerino aveva anticipato su Instagram che erano in partenza per un lungo viaggio, tutto confermato. I Demartinez sono atterrati a New York. Nella Grande Mela, dopo la vacanza in famiglia trascorsa nella masseria affittata in Salento, momenti di grande romanticismo a due, ma pure divertimento e shopping con i cari amici Simona Miele e Alessio Gramazio, negli Usa con loro.

Santiago è rimasto in Puglia, affidato alle amorevoli cure di nonna Veronica Cozzani e della sorella della showgirl 29enne, Cecilia Rodriguez. Belen si concede una luna di miele meravigliosa nella città che non dorme mai, come scrive sul suo profilo Instagram dove manda online uno stupendo reportage del viaggio, a meno di un mese di distanza dal suo primo anniversario di matrimonio con Stefano.
"L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la forza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà", scrive la Rodriguez. Con il compagno tutto è bellissimo, poi c'è Simona, oramai intima da cui pare inseparabile, e le cene appetitose nei ristoranti 'cool'. Gli States incantano e lei a sua volta lascia incantati i suoi inseguitori, come sempre del resto.