Belen Rodriguez e Andrea Iannone, bacio che non si dimentica sul social

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si amano più che mai. Altro che addio. La showgirl 32enne lo fa capire limitandosi a postare sul suo profilo sul social immagini del suo centauro preferito. Il 27enne abruzzese decide per qualcosa di più significativo e pubblica un'immagine che lo ritrae mente dà un bacio la sua bella. Belen copre il volto del fidanzato con un tovagliolo, sono al ristorante. ma non c'è dubbio sul sentimento che lega la coppia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, un bacio che non si dimentica 'social'

Il bacio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è social e zittisce tutti i gossip. Non erano pochi quelli che speravano nel crack e relativo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Per l'argentina stessa sarebbe un bel 'coup de théâtre' in grado di darle maggiore visibilità, se possibile. Ma niente da fare. In questo particolare momento della sua esistenza Belen pare infischiarsene di tutto.

L'argentina e Santiago fanno la linguaccia a tutti

C'è solo Andrea Iannone. Belen Rodriguez pare pensarla così, smentendo chi l'ha sempre criticata. Il pilota di MotoGP, nel commentare la foto sul social, scrive: "C'è sempre un bacio che non si dimentica... Tu! @belenrodriguezreal"

La showgirl e il figlio giocano

Il suo mondo è semplice. Con Andrea sta bene, Santiago è la sua gioia immensa. E insieme al figlio fa la linguaccia in uno scatto pubblicato sempre sul network. Belen risponde in questo modo a chi l'ha indicata come 'inopportuna' per un video condiviso in cui sembrava leccasse le labbra al bambino. Non le serve altro.

Belen e Santi con Mickey Mouse