Belen Rodriguez abbracciata ad Andrea Iannone: 'Noi'

Belen Rodriguez in uno scatto social è abbracciata al fidanzato, Andrea Iannone. Il 'noi' ora, nella sua vita, viene prima di tutto.
Le polemiche di Napoli, i fischi rimediati per un ritardo ingiustificato e un atteggiamente giudicato un po' troppo distaccato, dopo la sua ospitata a Tutto Sposi, un evento in cui a farla arrabbiare sono stati soprattutto i fotografi, la showgirl le ha già messe alle spalle. Sul suo profilo sul network ha pubblicato una frase di Charlie Chaplin per replicare a tutto. 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone teneramente abbracciati

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. (Charlie Chaplin) #libera“, ha commentato Belen Rodriguez. Poi Andrea Iannone ha voluto postare l'immagine che lo ritrae mentre l'abbraccia teneramente. A commento una sola parola: "Noi".
Si amano, questo è quel che conta. Belen Rodriguez e Andrea Iannone nel 'noi' racchiudono tutto il loro mondo, quel che c'è 'fuori' quasi non conta.

La showgirl giovedì sarà ospite di 'L'Intervista' di Maurizio Costanzo: sul palco arriverà fino alle lacrime

Belen Rodriguez probabilmente spiegherà proprio questo a Maurizio Costanzo giovedì 27 ottobre. L'argentina 32enne sarà la protagonista de "L'Intervista". Nel filmato che anticipa la sua ospitata, la showgirl appare sul palco emozionata in quella che si preannuncia una puntata esplosiva. Belen Rodriguez parlerà a cuore aperto: con gli occhi pieni di lacrime, si commuoverà. Forse durante l'intervista svelerà anche il perché della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, rispondendo a molti dei quesiti che finora sono rimasti irrisolti.