Belen Rodriguez e Andrea Iannone per la prima volta insieme in tv

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si raccontano per la prima volta in tv insieme, da coppia. L'argentina è volata a Roma e ha registrato insieme al pilota di MotoGp la puntata del Maurizio Costanzo Show. I due saranno tra i protagonisti del talk, che andrà in onda stasera, giovedì 27 aprile, su Canale 5 in seconda serata, insieme a Simona Ventura e altri ospiti vip.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone per la prima volta in tv insieme al Maurizio Costanzo Show

E' la prima volta che vanno in tv insieme. Belen Rodriguez sul suo profilo sul social ha mostrato ai fan nel suo Stories il look adottato per stare sul palcoscenico di Costanzo con il suo Andrea Iannone: la 32enne ha indossato un sexy abito dorato che ha fatto ancora una volta risaltare le curve da capogiro.

 

"Come hanno fatto a convincerlo ancora non lo so!", ha anche scritto, sorpresa per la sua prima volta in tv insieme al fidanzato. Andrea Iannone, nonostante ormai sul web si faccia vedere costantemente insieme a Belen Rodriguez, non ama troppo mettersi in mostra, ma stavolta ha accettato l'invito di Maurizio per raccortarsi e raccontare la storia appaggante e appassionata che vive con lei.

La showgirl e il pilota di MotoGp abbracciati sul palcoscenico

Sorprese ed effusioni in tv per la coppia al Maurizio Costanzo Show e non solo. Belen parlerà anche di "Selfie - Le cose cambiano", dove lavorerà con Simona Ventura, sarà l'inviata del programma. 

I due teneri si tengono per mano

Ha accettato felice di esserci insieme al centauro 27enne. I rapporti con il giornalista 78enne, nonostante le dichiarazioni di qualche tempo fa del marito di Maria De Filippi sull'argentina, quando sulle pagine di Nuovo la invitò a trasferirsi all'estero e togliere il disturbo e dichiarò di essere più vicino al suo ex, Stefano De Martino, sembrano essere rimasti ottimi.