Belen Rodriguez, un applauso a Cecilia all'Isola

Rachida è fuori dall'Isola. Nell'ultima settimana, durante il reality show, aveva attaccato duramente Cecilia Rodriguez, chiamata pure 'trans' per la sua voce roca. La cuoca marocchina ha pagato i suoi commenti omofobi con l'eliminazione, avvenuta proprio con i voti dei naufraghi e non del pubblico. Anche se sul social e non solo tirava aria di tempesta per l'ex di Masterchef.

Belen Rodriguez dedica un applauso virtuale alla sorella Cecilia all'Isola

A stare dalla parte di Cecilia, sua sorella Belen Rodriguez. La showgirl argentina 30enne, proprio mentre guardava il reality alla tv, fiera del comportamento di Cecilia all'Isola, ha voluto dedicarle un applauso virtuale. 
Postando un ritratto di Cecilia, realizzato da Giò Piva, ha cinguettato a commento: "Un applauso alla sincerità, alla gente che non si accontenta, un applauso alla gente che ha il coraggio di dirla diritta, così come la pensa, rischiando di non fare una bella figura, perché quando si dice pubblicamente come stanno le cose si potrebbe sembrare antipatici e maleducati, si rischia di dividere i pensieri. Un applauso alla gente che si espone, alla gente che si schiera. Odio il perbenismo, odio i discorsi moralisti, odio la gente che si copre di maschere, giusto per avere un applauso. E tu piccola mia sei il mio orgoglio!".

La showgirl è molto orgogliosa del comportamento della 24enne, anche e soprattutto nei confronti di Rachida che l'ha attaccata

L'applauso che Belen Rodriguez ha riservato a Cecilia all'Isola dura da molti giorni. Il comportamento di Rachida deve averla indispettita da lontano. L'argentina aveva anche scritto sempre sul network: "Lezioni per mandare elegantemente a qualche idiota a quel paese. 1) assumere un'elegante posizione eretta 2) avere la forte consapevolezza di essere meravigliose (perché così fa più male) 3) alzare la mano come la regina Elisabetta 4) prendere fiato e poi... E poi girare i tacchi e andarsene. Se c'è una cosa che ho imparato strada facendo è che non serve urlare, perché gli imbecili ci vivono in quel triste paese da tutta la vita, e da lì non si sposteranno mai!!!! Belén (cakio sono brava a scrivere!!!)"

'Seil il mio orgoglio, piccola mia!', ha scritto Belen a Cecilia

In molti hanno pensato che il post fosse stato proprio scatenato dall'attacco della marocchina a Cecilia, che ha sempre, comunque, saputo difendersi benissimo da sola. Belen Rodriguez può essere davvero soddisfatta.