Belen Rodriguez ancora in Argentina, ma presto il ritorno al cinema

Il viaggio alla scoperta della sua Argentina continua. Belen Rodriguez si gode la terra in cui è nata insieme al marito Stefano De Martino e Santiago. Ma già assapora forte il ritorno a uno dei suoi amori, il cinema: è appena uscito il trailer di "Non c'è 2 senza te", il film diretto da Massimo Cappelli in cui recita insieme a Fabio Troiano, Tosca D'Aquino e Dino Abbrescia in uscita il prossimo 5 febbraio nelle sale.

Belen Rodriguez in Argentina porta sul quod Santiago

Belen Rodriguez in Argentina è felice. Sul quod porta, facendo attenzione, Santiago a fare un piccolo giretto in spiaggia. Il figlio sorride contento, la mamma è sempre insieme a lui e lo fa sentire sicuro e protetto. "TI PORTO IO #donnealvolante #ups #diariodeunviaje", cinguetta la showgirl 30enne, serena.
Il caldo sulla pelle, le onde dell'oceano da cui farsi travolgere: tutto è bellissimo. Si bagna con accanto il ballerino che ha sposato quindici mesi fa e con cui l'amore continua alla grande, esaltato dalla vacanza in Argentina, rigenerante pure per lo 'scugnizzo' napoletano ex "Amici".
Il tempo vola e presto loro stessi dovranno volare in Italia, per iniziare il 2015 lavorativo, già pieno zeppo di impegni.

La showgirl 30enne e Stefano De Martino entrano in acqua al mare

Nessuna paura. Belen Rodriguez è pronta a riassaporare la gioia della sua professione e soprattutto il tanto atteso ritorno al cinema, sperando stavolta che "Non c'è 2 senza te" la lanci definitivamente nell'universo della settima arte.

La locandina di 'Non c'è 2 senza te', dal 5 febbraio al cinema

Dopo il 2010, con il suo esordio nel cinepanettone "Natale in Sudafrica", Belen Rodriguez aveva recitato nel 2011 con Emilio Solfrizzi in "Se sei così, ti dico sì". La sua prova aveva convinto i più scettici, ma la sua carriera da attrice aveva subito uno stop. Ora il ritorno nei panni di Laura, destinata a mettere in crisi il rapporto tra una coppia di uomini innamorati. 

Belen in una foto di scena insieme a Fabio Troiano

"Laura - ha detto Belen a RaiNews - è molto lontana da me, e questa è stata la vera sfida del film. E' timida e un po' impacciata, anche un filino psicopatica che direi non fa parte proprio del mio bagaglio. Ma recitare è questo, no?". E allora ben venga il ritorno al cinema. Il box office darà alla fine il suo verdetto, quello più importante.