Belen Rodriguez, gli auguri alle sue assistenti e amiche più care

Lavorano sempre con lei. Una l'accompagna ovunque, come fosse un'ombra, un'altra le regala un make up perfetto. Sono Antonia Achille e Cristina Isac, le fidate assistenti di Belen Rodriguez, anche tra le sue più care amiche.
L'argentina, in occasione del loro compleanno, ha voluto dedicare sul suo profilo social un post a ognuna in cui fa gli auguri e spende parole dolci. E' anche merito loro se la showgirl 30enne è sempre impeccabile, splendida e assolutamente glamour, super organizzata negli impegni professionali che la assorbono ogni giorno.

Belen Rodriguez sul social ha fatto gli auguri di compleanno alle sue assistenti, anche tra le amiche più care

Belen Rodriguez, mandando online la foto di Antonia Achille seduta a tavola davanti alla torta che fa il segno di vittoria con le dita, ha scritto: "Questo post é dedicado a una persona speciale, a una persona forte, a una persona con gli attributi, a una persona che combatte, a una persona che mi ha sorpreso, a una persona che fondamentalmente ha tutta la mia fiducia. Tanti auguri Anto. #brindiamo @antonia_achille #tvb". Immancabile sul network è arrivata la risposta di Antonia: "Ti adoro gordita mia @belenrodriguezreal grazie per farmi essere parte della tua vita..."
Belen Rodriguez ha poi postato pure un'imagine di Cristina Isac. "E tu.... Non sono molto brava con le parole, perché fondamentalmente mi imbarazzo, ma lo sai, lo sai quanto sei incredibile per me... Un vero esempio, la donna più forte che abbia mai conosciuto. E ti ammiro, tanto, più di quanto tu lo possa pensare. Sei grande Cry, sei l'essenza fondamentale che tutti dovrebbero avere, nascosta da qualche parte per poter essere migliori. @cristinaisacmua #auguri", ha sottolineato l'argentina. "Ecco... Poi arriva quella amica speciale che ti fa scendere la lacrimuccia... Grazie, sei Speciale ed Unica", ha replicato la Isac, condividendo la foto pubblicata da Belen Rodriguez sul suo di profilo.

Il post della showgirl dedicato ad Antonia Achille
Il post di belen dedicato alla sua truccatrice Cristina Isac

Belen Rodriguez è un 'capo' che vuole il massimo da chi lavora con lei, fa parte del suo 'staff', ma è anche e soprattutto una donna che premia le sue assistenti, le sente amiche e, nel fare loro gli auguri, le lusinga con complimenti che le vengono dal cuore.

Uno scatto social di Belen e Antonia al bar
Cristina Isac trucca Belen, mentre Lollo si occupa dei suoi capelli

Con Cristina e Antonia quotidianamente trascorre moltissimo del suo tempo, impossibile che, a lungo andare, le assistenti non diventino pure delle amiche care.

Un selfie in coppia per la Achille e la Isac

E allora ben vengano gli auguri sentiti, quelli che hanno fatto commuovere le due donne, regalando loro quell'importanza che qualsiasi persona vorrebbe avere riconosciuta da chi splende sotto i riflettori forse pure un po' per merito di chi le sta accanto con gioia e dedizione.