Belen Rodriguez a Beverly Hills

Belen Rodriguez è arrivata negli Usa. Il suo aereo, partito da Londra, dove aveva fatto scalo, dopo dodici ore di volo è atterrato a Los Angeles, in California. L'argentina 31enne, appena arrivata a destinazione, ha mandato online uno scatto di Santiago che cammina sopra un prato verde e ha cinguettato: "Beverly Hills #losangeles".

Belen Rodriguez è arrivata in california e alloggia a Beverly Hills

Poco dopo Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo sul social, il suo diario personale, una foto in cui è ritratta lei stessa in un magnifico giardino. "Good nite followers tomorrow working soon....... #losangeles #laragazzaconlavaligia #beverlyhills", ha commentato. Beverly Hills deve piacerle parecchio, l'America l'elettrizza. La sua avventura a stelle e strisce è appena iniziata.
Belen Rodriguez è negli Stati Uniti, a Los Angeles, per posare per lo shooting per Guess. E' stata scelta come testimonial mondiale del brand, voluta fortemente da Paul Marciano, 62 anni, fondatore della casa di moda famosa in tutto il mondo con i suoi fratelli che nel vederla in tv durante un viaggio in Italia ne è rimasto affascinato.

Santiago cammina sul prato felice: Los Angeles piace anche a lui

Anche oltreoceano, a Beverly HillsBelen Rodriguez ha desiderato avere accanto il figlio di due anni e il marito, Stefano De Martino, 26 anni, partiti insieme a lei. Non solo, immancabile la presenza del suo team: a Los Angeles pure l'assistente personale, Antonia Achille, e Lollo, all'anagrafe Lorenzo Cherubini, l'hair stylist di fiducia. Belen non poteva certo lasciare a casa Cristina Isac, la make up artist a cui da sempre affida il suo volto. La crew della showgirl e modella, anche cantante e attrice, è al gran completo. Ora non rimane che emozionarsi e dare il meglio di sè, splendida, splendente sul set. Poi tutto quel che verrà, sarà solo un di più. Questa è l'occasione che le serviva per diventare star anche fuori dall'Italia.