Belen Rodriguez alla Bocelli and Zanetti Night 2016 sceglie il nude look

Belen Rodriguez è modanissima alla Bocelli and Zanetti Night 2016. L'argentina ha fatto passerella sul red carpet della serata evento, andata in scena ieri sera, mercoledì 26 maggio, all'Open Air Theatre dell’area Expo a Milano, con indosso un abito dalle trasparenze hot firmato Redemption. Nude look per la 31enne, splendida e super fotografata.

Belen Rodriguez sul red carpet del Bocelli and Zanetti Night 2016 a Milano

Sensuale, strepitosa, Belen Rodriguez con il suo nude look ha fatto centro e si è guadagnata i riflettori ancora una volta. I vedo-non-vedo dell'abito aderente black con ampi inserti di tulle semitrasparenze hanno scatenato le fantasie di tutti i presenti.
La showgirl ha annunciato la sua presenza alla Bocelli and Zanetti Night 2016 sul suo profilo sul social. Mostrandosi quasi in primo piano con uno scatto condiviso, ha scritto: "Go Bocelli and Zanetti Night #mediaset #openairtheatredimilano #charityevent #andreabocellifoundation #fundacionpupi". Poi è arrivata un'altra foto, direttamente dal red carpet, l'argentina si è fatta accompagnare dalla sua fidata asistente e amica Antonia Achille. "Ecocci!!!!! @antonia_achille Bocelli and Zanetti Night #charityevent @redemptionofficial @cerasella_milano", ha commentato.

L'argentina prima di uscire di casa

Belen Rodriguez, prima di andare a nanna, dopo essere stata alla serata benefica, circondata da altri importantissimi vip del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica, ha voluto regalare la dolce notte ai fan. Ha pubblicato un'altra immagine in cui si lascia ammirare quasi di spalle, il suo nude look è favoloso. "Buenas noches soñadores #adomani @redemptionofficial", ha augurato a tutti.

Nude look per la 31enne, arrivata all'evento accompagnata da Antonia Achille

Nude look in 'singletudine', Belen Rodriguez ha sfilato davanti agli obiettivi sul tappeto rosso della Bocelli and Zanetti Night 2016 tutta sola, anche se sono sempre più insistenti le voci di riappacificazione con Stefano De Martino. I due avrebbero ripreso a seguirsi sui profili sul network. Non solo, avrebbero prenotato una villa insieme a Ibiza, dove trascorreranno con il loro bimbo, Santiago, le vacanze il prossimo luglio.