Belen Rodriguez, cena con Stefano De Martino e selfie con Alfonso Signorini

Una sera a cena, stavolta non a due, ma in compagnia di alcuni amici. Belen Rodriguez è arrivata con al fianco il marito Stefano De Martino a Via Donatello a Milano per andare a gustare le pietanze del ristorante cinese Mandarin 2.

Belen Rodriguez a via Donatello a Milano con Stefano De Martino per andare a cena al Mandarin 2

La showgirl argentina 30enne a cena ha festeggiato con gli altri intimi e il 'suo' Stefano De Martino il compleanno dell'amica Macia Del Prete, come si legge su Instagram, "#freelance choreographer #art director #teacher #dancer", probabilmente una collega del ballerino ex "Amici". Bellissima Belen Rodriguez, per la serata a cena fuori ha indossato un abito nero con particolarissime scarpe alte ai piedi. Per proteggersi dal freddo e dall'umidità per lei un elegante cappotto color cammello dalla linea classica, una piccola borsa con la tracolla black in spalla. Look super casual con camicia a scacchi, invece, per Stefano De Martino.

La showgirl e il ballerino hanno festeggiato il compleanno dell'amica Macia Del Prete

Nel locale Belen ha incontrato, oltre ai suoi amici, anche un cliente molto speciale, Alfonso Signorini. Subito insieme al direttore di Chi è 'scattato' il selfie, condiviso da entrambi sui loro profili social.

Nel locale selfie con indovinello per l'argentina e Alfonso Signorini

"Vecchio lupo mio...... @alfosignorini #milan", ha cinguettato la showgirl. Alfonso Signorini, invece, ha regalato uno spassoso indovinello, prima postando una foto del piede di Belen e scrivendo: "Aiutino..... Numero 37". Poi mandando online l'immagine in cui è ritratto con la sexy woman e commentando: "Ecco la proprietaria della scarpa. Altro che Cenerentola".

Su Instagram Belen ha anche postato una sua immagine senza veli con le parti intime coperte solo da cartelloni

Tra Belen Rodriguez e Alfonso Signorini il feeling è altissimo: pochi giorni fa l'argentina aveva persino 'certificato' l'autenticità del profilo Instagram del giornalista, come richiestole proprio da lui, appena entrato nel network, tanto sono in contatto.
La serata è trascorsa piacevolmente, la vita della Rodriguez e di De Martino è sempre meravigliosa e, come un reality, raccontata in Rete, dove la 30enne si diverte anche a provocare, stavolta con uno scatto in bianco e nero, dov'è tutta nuda: a coprirle le parti intime un cartellone con su scritto: "From chocolate with love". Il cioccolatino più delizioso, però, è proprio Belen...