Belen Rodriguez, chiarimento social su Fabio Borriello a casa sua

Belen Rodriguez non ci sta e sente la necessità di intervenire con un chiarimento sul social in merito all'ultimo gossip che la riguarda, svelato da Chi. Ieri il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha messo in cover l'argentina e Fabio Borriello. L'ex cognatino della 30enne, fidanzata per lungo tempo con Marco Borriello, è stato sorpreso dai paparazzi mentre andava a casa proprio di Belen Rodriguez, anche se non era il solo. La sera dell'incontro Stefano De Martino, come chiarito dal giornale, era a Napoli, Emma Marrone, la nuova compagna di Fabio Borriello, a Roma a registrare Amici 14

Fabio Borriello sorpreso da Chi mentre entra nel portone del palazzo in cui abita Belen Rodriguez, che arriva poco dopo

Chi faceva notare come Belen Rodriguez stia quasi diventando un'ossessione per Emma. In passato è stata proprio lei a soffiarle De Martino. Ora è nuovamente amica del suo boyfriend, con cui aveva avuto a che fare un bel po' di tempo fa e solo perché fratello dell'ex Marco...
Belen Rodriguez, però, per bloccare i gossip ha fatto luce sulla vicenda con un chiarimento 'social': Fabio Borriello è andato a casa sua per una festa di compleanno di un amico comune. Tutto qui.
"In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data", ha cinguettato Belen Rodriguez.
Un chiarimento social stringato, ma essenziale. Emma non ha nulla da temere, come pure Stefano De Martino, con cui la 30enne ha ritrovato il feeling da piccioncini.

La showgirl ha chiarito su Instagram perché il nuovo compagno di Emma è andato a casa sua

Fabio Borriello è andato a casa sua solo per incontrare altra gente che conoscono entrambi. Belen, dopo molto tempo, si è pure riavvicinata a Marco Borriello, non c'è più astio per il crack perché tutto passa.

La 30enne, al centro nuovamente dei gossip, ha voluto subito stoppare i rumors sulla vicenda

Interrogata dal giornale, aveva già sottolineato: "Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. E' molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo". Solo amici di vecchia data tra amici di vecchia data. I maligni dovranno farsene una ragione, chiudere il becco e stop.