Belen Rodriguez per una sera conduttrice di Striscia la Notizia

Belen Rodriguez per una sera è stata la conduttrice di Striscia la Notizia accanto a Ficarra. La showgirl argentina 30enne ha visto avverarsi il suo desiderio, espresso scherzosamente a Valerio Staffelli in occasione dell'ultimo Tapiro che le è stato consegnato dall'inviato del tg satirico di Canale 5 a inizio aprile. 
Subito dopo essersi riappacificata con il marito Stefano De Martino, visti i tanti gossip sulla crisi tra i due, Belen Rodriguez era stata intercettata da Staffelli sotto casa insieme al ballerino. Valerio aveva dato a entrambi un curioso Tapiro 'doppio', l'ennesimo per la bella, che oramai ha smesso di contarli. Per questa ragione Belen Rodriguez a fine consegna aveva esclamato: "Comunque dì ad Antonio (Ricci ndr) che vengo a presentare Striscia con tutti questi Tapiri".

Belen Rodriguez per una sera ha condotto Striscia la Notizia con Ficarra

Detto, fatto. Belen Rodriguez è stata accontentata. Prelevata dallo stesso Valerio Staffelli, bendata, è stata portata negli studi di Milano 2, da dove va in onda Striscia la Notizia. Per far posto alla showgirl, conduttrice per una sera, sul bancone dello storico programma di Antonio Ricci, iniziato normalmente e andato avanti per un bel po' come al solito, è stato 'fatto fuori' Picone, che, pur mugugnando con fare ironico, ha fatto accomodare la fascinosa Belen, strepitosa con indosso un abito rosso aderente firmato Fausto Puglisi
Belen Rodriguez ha così continuato a presentare i servizi di Striscia la Notizia insieme a Ficarra, sorridente, lanciatissima, orgogliosa per il regalo inaspettato ricevuto. A fine trasmissione, immancabili alcuni scatti social, soprattutto con le veline, Ludovica Frasca e Irene Cioni, e il Gabibbo. "E' stato bellissimo!!!!! Grazie @valerio_staffelli grazie a Striscia!!!! #ficarra #poveroPicone", ha cinguettato Belen Rodriguez, che da conduttrice del tg satirico si è divertita moltissimo.

Per far posto alla showgirl al tg satirico è stato fatto fuori per un po' Picone...
Belen dopo la fine dello show con il Gabibbo

"BUENAS NOCHES @faustopuglisi_pr @brian_atwood #gabibbo", ha commentato ancora. "Le veline @ludovicamf @irenecioni_official #stupende #striscia", ha scritto poi.

Un selfie con le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni per la Rodriguez

E chissà se Antonio Ricci nel vederla in onda non pensi a Belen Rodriguez come un'altra possibile figura stabile del programma, dove c'è già una donna a farla da padrone per la maggior parte dell'anno, ora ancora in maternità, la splendida Michelle Hunziker. Vederle in coppia potrebbe essere assolutamente inusuale: una bionda e una mora, proprio come le veline.