Belen Rodriguez consola Andrea Iannone dopo lo scivolone in Qatar

Belen Rodriguez consola il fidanzato Andrea Iannone dopo lo scivolone in Qatar. Il pilota della Suzuki è caduto in pista durante il primo MotoGp della stagione. Sperava in una vittoria, invece ha dovuto rassegnarsi. Il 27enne sul social scrive: “Per oggi solo un giro in scooter!”. Accompagna le sue parole con una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata sul motociclo.

Belen Rodriguez consola Andrea Iannone dopo lo scivolone in pista in Qatar

Ombrellina nei box Belen Rodriguez ha fatto il tifo per Andrea Iannone. E' volata in Qatar per stargli accanto in gara. Tutto sembrava procedere benissimo. L'abruzzese in sella alla sua Suzuki ha lottato per il podio fino a metà gara. Poi una caduta all'undicesimo giro in curva lo ha costretto a ritirarsi. “E' colpa mia, mi assumo tutte le responsabilità”, ha spiegato.

 

L'argentina consola il suo campione, di cui è innamoratissima. Lo scatto sexy fa impazzire lui e i fan della 32enne. La bella lo condivide,essere apprezzata la gratifica, ma il suo cuore batte solo per il centauro. Lo scivolone in Qatar è un episodio da dimenticare. Andrea Iannone proverà ancora a stupire sulla due ruote.

I due vanno via in scooter
L'argentina si fa un selfie in stanza in hotel

In Qatar a vincere è stato Vinales, davanti agli italiani Dovizioso e Valentino Rossi. Lo scivolone è alle spalle. C'è Belen Rodriguez a stare accanto ad Andrea Iannone, tutto passa, lo consola: il successo arriverà.

La 32enne sexy in lingerie davanti lo specchio in bagno