Belen Rodriguez: 'Il divorzio non è stata una mia scelta'

Belen Rodriguez ritorna sul divorzio con Stefano De Martino. "Non è stata una mia scelta", precisa sul social, rispondendo a un commento di una follower.

Belen Rodriguez sul social ribadisce: 'Il divorzio non è stato una mia scelta'

Il 24 gennaio scorso in udienza in aula al Tribunale di Milano tutti si è deciso. In tanti, però, l'accusano per l'addio con il ballerino 27enne padre di Santiago, tre anni e mezzo. Belen Rodriguez, come aveva già precisato ospite a "L'Intervista" di Maurizio Costanzo, sul divorzio dice: "Non è stata una mia scelta". Ora va avanti per la sua strada. E' volata in Malesia con il fidanzato, Andrea Iannone, e dietro si è portata anche il figlioletto.

VIDEO

Belen Rodriguez parla del divorzio replicando a chi le fa dice di non aver ben compreso il concetto 'per sempre'. Glielo scrive tra i commenti di una foto che immortala mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez, pubblicata dall'argentina stessa. In realtà la 32enne si è semplicemente chiesta a chi assomigliasse di più...

L'argentina 32enne risponde a una follower

Belen Rodriguez sul divorzio è perentoria. "Fino a prova contraria non è stata una mia scelta", scrive. E poi aggiunge: "Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!". Punto e a capo. Lei ormai ha davvero voltato definitivamente pagina.

La showgirl commenta a chi le scrive di non aver ben compreso il concetto 'per sempre', come invece hanno fatto i suoi gentitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez